Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  404

Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata 18 Agosto 2015: l’ansia invade Raffaele che…

Le anticipazioni Un Posto al Sole Show, martedì 18 Agosto 2015: Marcella in soccorso di Raffaele!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, trama puntata 18 Agosto 2015: l’ansia invade Raffaele che…

Le anticipazioni Un Posto al Sole Show, martedì 18 Agosto 2015: Marcella in soccorso di Raffaele!


E ritornano le anticipazioni Un Posto al Sole show questa volta riguardanti la trama della puntata di martedì 18 Agosto 2015 che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:40. Ecco i principali avvenimenti che andranno a  susseguirsi in questo nuovo episodio inedito, ove vedremo Raffaele Giordano nuovamente nei panni di un  bravissimo cabarettista. Il portiere questa volta sarà vittima  di una improvvisa amnesia e dimenticherà il suo monologo. In suo aiuto verrà Marcella, che lo aiuterà a ricordare la parte… ma le sorprese sono dietro l’angolo, proseguite nella lettura!

Nella giornata di martedì, il nostro bravissimo comico allieterà il pubblico del Caffè Vulcano con nuove storie e nuove monologhi. Improvvisamente però verrà colto da una amnesia: sarà oblio totale e il portiere non ricorderà più la sua parte! Prima di scoprire tutto il resto, però, riguardiamoci la trama della puntata di lunedì 17 Agosto 2015: le anticipazioni Un Posto al Sole  vi hanno rivelato che  a causa di una emergenza idraulica a casa di Renato, Raffaele dovrà abbandonare improvvisamente lo spettacolo e il suo sostituto sarà… Max Peluso. Giordano diventerà improvvisamente geloso! L’uomo riuscirà ad attrarsi le simpatie del pubblico e la cosa non piacerà poi così tanto al nostro amato comico…

Ma ritorniamo al dunque e cioè alla puntata di martedì 18 Agosto 2015. Vi annunciamo che Raffaele a causa dell’ansia vivrà dei momenti molto difficili e  sentirà tutto il peso del pubblico in fermento sulle sue spalle. Occhi indiscreti inizieranno a fissarlo con sospetto e l’uomo non saprà come districarsi dall’imbarazzante situazione. Fortunatamente in suo soccorso verrà Marcella che…

Aiuterà Giordano a sciogliersi e tra loro nascerà una inaspettata simpatia! Il loro legame si sta rafforzando sempre più: il portiere tradirà Ornella Bruni con la bellissima ed affascinante Marcella? Spoiler ci hanno rivelato che la donna, presumibilmente, non sarà presente solo negli episodi inediti di Un posto al sole show, ma potrebbe ricomparire anche nelle puntate classiche della soap napoletana. Inoltre, a breve, la dottoressa Bruni ritornerà a Napoli dopo essere stata a Rimini per assistere la madre ammalata e Marcella come reagirà? Si farà in disparte oppure riprenderà a sedurre il nostro Giordano?


Se desiderate scoprirne di più, non esitate a seguire le nostre anticipazioni Un Posto al Sole show e come vedremo nella puntata di mercoledì 19 agosto 2015. Si parlerà del flirt tra Walter e Giulia Poggi! A prestissimo!

CATEGORIE Un Posto al sole