Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  391

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 19 Agosto 2015: Rivivremo la storia di…

Le anticipazioni Un posto al sole show raccontano cosa accadrà nella puntata di mercoledì 19 agosto 2015!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 19 Agosto 2015: Rivivremo la storia di…

Le anticipazioni Un posto al sole show raccontano cosa accadrà nella puntata di mercoledì 19 agosto 2015!


Ed eccoci al nostro appuntamento quotidiano con Anticipazioni Un posto al sole show e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda mercoledì 19 Agosto 2015. Ecco una piccola anteprima che ci aiuterà a capire quel che presto accadrà su Rai Tre alle ore 20:40. Marcella tenterà di farsi avanti con Raffaele Giordano mentre il nostro amato cabarettista non esiterà a salire nuovamente sul palco del Caffè Vulcano e ad entusiasmarci con un nuovo monologo! Questa volta, inoltre, rivedremo i momenti più belli di un flirt che non esitò a farci sognare durante il periodo natalizio e ben due anni fa nel 2013.

Prima di saperne di più e di scoprire quale storia ci sorprenderà, facciamo un passo indietro e rivolgiamo il nostro sguardo alla trama della puntata di martedì 18 Agosto 2015. Raffaele a causa di un improvviso attacco d’ansia si troverà visibilmente in difficoltà e in suo soccorso verrà Marcella che aiuterà il nostro portiere a districarsi da una situazione molto difficile ed imbarazzante. La donna sarà molto vicina all’uomo e pare che arriverà anche a sedurlo. Ma tutto questo durerà poco perché ritornerà molto presto Ornella Bruni!

E adesso, dopo questo rapido riassunto, vediamo un po’ quali sorprese e quali colpi di scena ci riserverà la puntata di mercoledì 19 Agosto 2015. Sempre più presa da Raffaele, la bella Marcella cercherà di farlo cadere nelle sue “grinfie” ed al nostro amato Giordano piacerà sentirsi corteggiato? Sarà un gioco altalenante tra seduzione … un po’ di visibile imbarazzo. Ornella, intanto, deciderà di rientrare a Napoli… e se venisse a conoscenza dei tentativi di Marcella di conquistare suo marito, come reagirebbe? Vi segnaliamo, inoltre, che nelle puntate di Settembre 2015, anche un’altra coppia potrebbe entrare in crisi…

La tematica delle tentazioni sarà il filo conduttore della prossima puntata di Un posto al sole e in tale contesto troverà spazio il flirt vissuto qualche anno da Giulia Poggi con Walter Diamanti, un bellissimo ed affascinante attore. Insomma anche questa puntata di Upas ha tutte le carte vincenti per piacerci! Inoltre rumoreggia da più parti che Marcella potrebbe essere presente anche nelle puntate classiche, quelle cioè che andranno in onda dopo la pausa estiva. Con chi interagirà? Di nuovo con Giordano? Tra loro nascerà un flirt?


E le anticipazioni Un posto al sole show saranno pubblicate prestissimo su Anticipazioni.tv! Non esitate a ripassare per scoprire quel che a breve ci sorprenderà. Ecco un piccolissimo assaggio sulla puntata di giovedì 20 Agosto 2015: Raffaele dedicherà il suo monologo a Ornella. Marcella si metterà da parte e capirà che non può esserci per lei un posto nel cuore del bel portiere oppure continuerà imperterrita a sedurlo? Vedremo…

CATEGORIE Un Posto al sole