Anticipazioni Un posto al sole, 19 ottobre 2016: Marina nascosta in campagna
Roberto Ferri e Marina Giordano

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 19 ottobre 2016 che vedono Andrea ed Arianna cercare di convincere Ersilia a tornare in città, ma c’è il rischio che la ragazza racconti della sua storia con Andrea. Marina è ospite di Matteo, l’uomo che è intervenuto per salvarla durante la sua fuga; si prepara la festa per il diciottesimo compleanno di Vittorio, il figlio di Guido ed Assunta, e molte sorprese bollono in pentola.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledi 19 ottobre 2016: tentativo di persuasione

Come ricorderanno i più affezionati telespettatori della soap partenopea, Ersilia Molinari, la ex baby sitter della piccola Irene, ha lasciato Napoli e si è rifugiata al suo paese dopo la delusione rimediata da Andrea, che con lei si è comportato davvero molto male.

Adesso, Andrea andrà con Arianna da Ersilia sperando di convincerla a lasciare il paese. Ma Ersilia riuscirà a tenere per sé la relazione avuta con il Pergolesi, oppure si lascerà sfuggire la verità con Arianna rischiando di compromettere un rapporto appena ricompattato?

Anticipazioni Un posto al sole, puntat di mercoledì 19-10-2016: Marina nascosta

Il tenebroso ed affascinante sconosciuto che ha salvato Marina mentre girovagava per la città in stato confusionale risponde al nome di Matteo. L’uomo vive in una villetta in campagna, e non si sa come viva né chi sia. Nonostante questo, Marina gli chiede di restare con lui, e lui accetta di ospitarla ancora.

Per la Giordano sarà un’occasione di riprendere le fila della propria vita? Al momento nemmeno lei sa esattamente cosa vuole; ma forse, lontana da Ferri, potrà decidere con maggiore lucidità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 19 ottobre 2016: preparativi ed intrighi

Fervono i preparativi per la festa per i diciotto anni di Vittorio Del Bue; Rossella, la figlia di Silvia, pensa di sfruttare l’organizzazione della festa per prendersi una rivincita nei confronti di Patrizio, mentre Nunzio continua a spendere, forse con disinvoltura eccessiva, il denaro lasciatogli dal nonno.

Le anticipazioni sulla puntata Un Posto al Sole del 19-10-2016 svelano inoltre che la festa di Vittorio si presenta all’insegna delle sorprese e dei colpi di scena, ed avremo presto modo di vedere che sarà proprio così.

Continuate a leggere il blog per scoprire le prossime anticipazioni sulla soap un Posto al Sole.