Anticipazioni Un posto al sole, 19 settembre 2016: il coraggio di Franco

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e rivelano la trama della puntata della soap in onda lunedì 19 settembre 2016 in cui Franco, con l’aiuto di Davide Gerace, cerca Maiorano, il quale però viene a saperlo e medita vendetta. Il boss arriverà a minacciare un giovane molto vicino a Franco per mettere in atto il suo piano, mentre la polizia continua ad indagare su Miriam e trova i suoi effetti personali nelle mani di un ricettatore.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata lunedi 19 settembre 2016: scelta coraggiosa

La situazione a Napoli rischia davvero di degenerare, e le indagini della polizia sono davvero ad un punto morto. Franco decide di intervenire personalmente e si mette alla ricerca di Maiorano, del quale sembra si sia persa ogni traccia.

Ad aiutarlo nella pericolosissima missione c’è Davide Gerace, il giovane che negli ultimi mesi ha avuto una love story con Giovanna Landolfi. Nel frattempo Nunzio è sempre più in pericolo e la tensione in città si taglia con il coltello

Un posto al sole anticipazioni, puntata lunedì 19-9-2016: la vendetta della camorra

Franco sta giocando veramente col fuoco; oltre a voler vivere un’esistenza normale con Angela, Boschi preme afficnché Maiorano venga catturato per poter garantire tranquillià a Nunzio.

Maiorano viene a sapere delle sue intenzioni e non ha certo intenzione di restare a guardare. Egli infatti organizza la vendetta contro Boschi e Nunzio, ed assolda un killer: si tratta del giovanissimo barista Pino Mennella, che porta i caffè in palestra e che, minacciato dalla camorra, sarà costretto a puntare l’arma contro Boschi sotto gli occhi di Nunzio.

Anticipazioni Un posto al sole, 19 settembre 2016: indagini a tappeto

La polizia, nel frattempo, sta continuando ad indagare sulla vicenda di Miriam Imparato e, come sappiamo, la principale indiziata è Marina, che viene tenuta sotto controllo anche attraverso intercettazioni e microspie.

Nel corso delle indagini, anche nell’ambito della criminalità, vengono ritrovati alcuni oggetti appartenuti alla ragazza presso un ricettatore. Come saranno finiti nelle mani dell’uomo, e cosa vorrà mai dire questa inquietante svolta? Si avranno le prove definitive del coinvolgimento della Giordano nella torbida vicenda?

Si concludono per ora le anticipazioni sulla soap Un posto al sole anche se torneremo presto per aggiornarvi con le trame future della soap partenopea.