Anticipazioni Un posto al sole, 2 novembre 2016: delusione in arrivo per Vittorio

Le anteprime sulla soap Un posto al sole raccontano che il ragazzo si sentirà tradito dal fidanzamento di Rossella e Patrizio…

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata in onda il 2 novembre 2016 e nella quale Patrizio e Rossella devono comunicare a Vittorio la notizia del loro fidanzamento, ma lui non la prende molto bene. Marina vuole restare con Matteo, mentre Niko rischia di non poter festeggiare la laurea a causa di Beatrice.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 novembre 2016: una scomoda verità

Come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, in occasione della festa per i diciotto anni di Vittorio, Patrizio e Rossella hanno scoperto di amarsi, ed hanno poi deciso di proseguire la loro storia.

I due si sono fidanzati, e adesso devono affrontare la verità e dire tutto proprio a Vittorio, che era stato di recente piuttosto vicino alla figlia di Silvia. Quando scoprirà che il nuovo fidanzato di Rossella è Patrizio, non la prenderà affatto bene, anzi mostrerà una certa sorpresa mista a disappunto. E’ la fine di un’amicizia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 2-11-2016: chi è Matteo?

Intanto Marina si sente sempre più legata a Matteo Serra, lo sconosciuto che l’ha salvata e che la sta ospitando in casa sua. L’uomo nasconde molti segreti e la Giordano se ne sente misteriosamente attratta.

Ella ribadisce infatti a Roberto, che l’ha rintracciata e vorrebbe riportarla a palazzo palladini, che il suo posto è a casa di Matteo. Ma perché tante determinazione da parte della donna? Vedremo che la sua vita risultare strettamente intrecciata a quella di Matteo; ma chi è veramente quest’uomo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 2 novembre 2016: intoppi e grane

Beatrice, colei che fa da tramite fra Niko e gli avvocati allo studio legale, si è mostrata piuttosto refrattaria a concedere a Niko un permesso di lavoro, nonostante la motivazione sia molto seria.

Si tratta, infatti, del rinfresco per la festa di laurea di Niko, un momento molto importante ed atteso da tempo. Giulia, allora, cercherà di intercedere per il figlio, ma l’impresa si presenta davvero ardua. Sembra infatti che le possibilità che Beatrice dia questo permesso siano davvero ridotte al lumicino.

Continuate a leggere il blog per non perdere le prossime anticipazioni sulla soap Un posto al sole.