Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 20 luglio 2015: Roberto disapprova le scelte di Sandro e scopre…

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 20 luglio 2015 in onda su Rai Tre alle 20,40

Come ogni volta ritorniamo con le anticipazioni Un posto al sole oggi riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre lunedì 20 luglio 2015 alle ore 20:40. Che cosa accadrà? Ecco una piccola anteprima: Roberto si mostrerà contrariato alle scelte di Sandro e avrà un litigio con Marina quando si accorgerà di un fatto eclatante riguardante il figlio. L’appuntamento con la soap napoletana e con le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini è previsto dopo le sitcom Kebab for Breakfast e Una Mamma Imperfetta, continuate a leggere per scoprirne di più!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 20 luglio 2015: difficili momenti per Sandro Ferri

Anche questa nuova settimana vedrà al centro delle scene Sandro Ferri con i suoi difficili momenti e di nuovo in contrasto con suo padre, che fa veramente fatica ad approvare le sue scelte, non solo di vita, ma anche lavorative. Ma non vogliamo aggiungere ulteriori dettagli. Date un po’ un’occhiata alla trama della puntata di venerdì 17 luglio 2015 per poter scoprire gli ultimissimi avvenimenti, anche legati a questa story-line: Sandro si troverà diviso tra il timore di licenziare i dipendenti dei Cantieri Palladini e l’arrendersi ai voleri del padre, che suonano un po’ come delle pesanti minacce. Inoltre, il ragazzo, è ancora sconvolto, soprattutto dopo aver scoperto il vero lato dell’architetto Stefano De Francesco. Intanto, Raffaele ed Ornella litigano nuovamente dopo aver avuto entrambi un battibecco con il figlio Patrizio.

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata di oggi, lunedì 20 luglio 2015: Sandro confuso ed amareggiato

Roberto litigherà con Marina Giordano, dopo un aspro confronto con suo figlio Sandro, che ci apparirà sempre più nervoso e soprattutto confuso, dati gli ultimissimi accadimenti. Il ragazzo, inoltre data la poca esperienza nella gestione dei Cantieri, non saprà come affrontare con la giusta dose di grinta e con professionalità una serie di problematiche legate al controllo ed allo sviluppo della società. Sopraffatto dall’ansia, come già emerso negli spoiler del mese di luglio 2015 Sandro, deciderà di chiedere aiuto a Filippo e ancora una volta sua consigliera sarà anche Marina Giordano.

Anticipazioni Un posto al sole di lunedì 20 luglio 2015 : Roberto litiga con Marina!

Roberto ci apparirà sempre più deluso dal figlio. L’uomo non approva le scelte del ragazzo e per questo, quando scoprirà che tra il subdolo e ambiguo architetto Stefano De Francesco e Sandro ci sia stato del tenero, si scaglierà contro Marina Giordano, rea di aver aiutato il  giovane e come ci hanno già annunciato le anticipazioni Un posto al sole settimanali  nasceranno una serie di scontri e di diverbi che potrebbero alimentare un clima di astio e di diffidenza ai Cantieri Palladini.

E con queste anticipazioni Un posto al sole vi lasciamo anche oggi per ritornare domani, puntuali come sempre, con la trama della puntata che andrà in onda martedì 21 luglio 2015. Ecco per i più curiosi un piccolo anticipo: Eugenio e Viola avranno una  discussione che riguarderà i mobili da scegliere per la loro casa, mentre Raffaele cercherà di organizzare una vacanza con Otello e Teresa senza mettere al corrente Renato! Insomma… ne vedremo delle belle!