Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  364

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 20 Agosto 2015: un ritorno inatteso!

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole show, ecco chi ritornerà!

Anticipazioni Un Posto al Sole show, puntata 20 Agosto 2015: un ritorno inatteso!

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole show, ecco chi ritornerà!


Un ritorno inaspettato che provocherà un certo scompiglio nella vita di Raffaele Giordano: le anticipazioni Un Posto al Sole show, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre alle ore 20:40 giovedì 20 Agosto 2015, rivelano che Ornella ritornerà a casa e Marcella, che si è letteralmente invaghita del bel Raffaele Giordano, resterà di stucco quando vedrà la donna  e deciderà di … il resto scopritelo tuffandovi nei nostri spoiler!

Nella puntata del 20 Agosto 2015, la dottoressa Bruni, che si era recata a Rimini per assistere la madre ammalata a causa di un problema con la sua badante, deciderà di fare ritorno nella città partenopea. Raffaele sarà molto sorpreso nel rivederla. Marcella, invece, un po’ meno. Prima di proseguire, ricostruiamo gli ultimissimi avvenimenti e riaffacciamoci alla puntata di mercoledì 19 Agosto 2015: Marcella, sempre più presa ed innamorata dal nuovo cabarettista di Caffè Vulcano, che sta intrattenendo il pubblico napoletano con le sue esilaranti battute ed i suoi monologhi, inizierà a sedurre Raffaele e proprio il tema della seduzione sarà il filo conduttore di questo nuovo episodio che porterà il nostro comico a parlarci di un vecchio flirt… quello tra Walter e Giulia Poggi, ricordate?

E adesso, ritorniamo alla puntata del 20 Agosto. Ornella, come vi abbiamo già preannunciato, ritornerà nella città partenopea e quando la rivedrà suo marito non potrà che ricordare alcuni momenti molto emozionanti della storia d’amore e del matrimonio con la donna che porteranno Marcella a farsi da parte. Raffaele, dunque, dedicherà il suo monologo al matrimonio con la donna, ma le sorprese non finiscono qui!

Ornella si accorgerà dell’interesse di Marcella verso il portiere? E capirà che suo marito si sia interessato ad un mondo nuovo, quello dei social network? Rumors ci hanno svelato che la bella Marcella potrebbe ritornare anche nelle puntate classiche di Un Posto al Sole e si rimetterà alla conquista di Raffaele? Ornella e suo marito entreranno in crisi? Per adesso si tratta solo di interrogativi, ma se continuerete a seguirci, scoprirete tutte le news anticipatrici su questa appassionante vicenda!


Le anticipazioni Un Posto al Sole show ritorneranno domani, quando avrete modo di scoprire i fatti che andranno a caratterizzare l’episodio di venerdì 21 Agosto 2015. Per i più curiosi, ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà: Raffaele, visibilmente triste a causa di suo figlio Patrizio, parlerà sul palco del rapporto che ha instaurato con i suoi figli! A presto!

CATEGORIE Un Posto al sole