Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 20-24 luglio 2015: Teresa bada a Irene, ma…

Le anticipazioni Un posto al sole trama delle puntate 20-24 luglio 2015: Filippo molto agitato perché…

Come avevamo promesso a tutti i fans appassionati della soap napoletana, ecco che ritornano le anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre alle ore 20:40 da lunedì 20 luglio 2015 a venerdì 24 luglio 2015. Ecco una piccola anteprima che ci aiuterà a capire su quali vicende sarà incentrata questa prossima settimana della soap e in quali storie saranno coinvolti gli abitanti di palazzo Palladini: a Teresa verrà chiesto di badare alla piccola Irene e Filippo quando scoprirà che cosa sia accaduto alla donna, entrerà in uno stato di agitazione mentre Serena riceverà una interessante proposta di lavoro. Sandro sarà ancora molto turbato e Roberto verrà in combutta con Marina. Per scoprire tutto il resto, tuffatevi nei nostri spoiler!

Anticipazioni Un posto al sole, puntate della settimana da lunedì 20 luglio 2015 a venerdì 24 luglio 2015: momenti difficili per Ornella !

Questa settimana vedrà la Bruni in contrasto con Raffaele, riguardo allo stile educativo da adottare per Patrizio. Ma non finiranno i problemi per la bella Ornella. In ospedale, infatti, sarà alle prese con il figlio di Iolanda e la donna, già preoccupata per la situazione a casa, vivrà dei momenti davvero molto difficili, che finiranno per stressarla non poco. Sandro, invece, piomberà in un forte stato di confusione e a dargli sostegno saranno Filippo e Marina. Poi, come già annunciato su, capiterà qualcosa a Teresa mentre baderà alla piccola Irene che allarmerà non poco Filippo, mentre Serena, proprio in quegli istanti, riceverà una interessante proposta di lavoro! E adesso, prima di procedere oltre, rivediamo i momenti più importanti che si sono succeduti dal 13 al 17 luglio 2015: il giorno dei tanto attesi risultati dell’esame di stato riserva a Rossella una brutta sorpresa, mentre Arianna sta attualmente cercando di far diventare Guido meno buono e disponibile verso gli altri. Raffaele litiga con Patrizio e poi ha un acceso battibecco con Ornella, che appare sempre più stanca e provata.

Un posto al sole anticipazioni, trama puntate 20-24 luglio 2015: Roberto in contrasto con Sandro, nuovi problemi per Ornella…

  • Partiamo da lunedì 20 luglio 2015: Roberto continuerà a mostrarsi molto contrariato verso le scelte di suo figlio e quando scoprirà che tra Sandro e l’architetto Stefano De Francesco ci sia stato qualcosa, arriverà a scontrarsi con Marina Giordano!
  • Ed eccoci a martedì 21 luglio 2015: Eugenio e Viola avranno un acceso battibecco che riguarderà la scelta dei mobili e l’arredamento più giusto per il loro nuovo appartamento. Raffaele, senza mettere al corrente Renato, cercherà di organizzare una vacanza con Teresa e con Otello, senza però fare i conti con la possibile reazione del cognato!
  • Mercoledì 22 luglio 2015: Vittorio e Rossella saranno al settimo cielo e ciò spingerà Patrizio a non seguire le regole di Raffaele. Sandro, invece, vivrà dei momenti di forte confusione e deciderà di recarsi da Marina e da Filippo per poter ricevere i giusti consigli. Guido non riuscirà più a sopportare le lezioni di Arianna, diventate eccessivamente pesanti.
  • Nuovi problemi in vista per Ornella. Come vedremo nella puntata di giovedì 23 luglio 2015, dovrà affrontare una serie di ostacoli in ospedale. La donna, già pensierosa a causa di Patrizio e di Raffaele, come reagirà alla ennesima situazione problematica? Teresa, nel frattempo, riceverà una proposta da parte di Serena e Filippo: badare alla piccola Irene in loro assenza.
  • E infine, leggiamo la trama della puntata di venerdì 24 luglio 2015: Serena riceverà una proposta di lavoro, mentre accadrà qualcosa di strano a Teresa che finirà per turbare non poco Filippo che inizierà a preoccuparsi per la sua bambina. Arianna chiederà un piccolo favore a Guido, mentre Ornella cercherà di aiutare il figlio di Iolanda. Poi, rincasando, avrà una discussione con Raffaele e capirà che, rispetto al marito, ha una differente visione  sullo stile educativo da adottare per Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole dal 20 al 24 luglio 2015: Serena riceve una golosa proposta di lavoro e…

Questa che vi abbiamo appena mostrato sarà una settimana in cui i protagonisti dell’amata soap dovranno affrontare una serie di momenti molto difficili. Sandro sarà sempre più confuso, Roberto continuerà a disapprovare le scelte del figlio, Ornella e Raffaele avranno una veduta divergente su come agire per il bene del figlio, mentre Filippo sarà preoccupato per la bambina adesso che Serena ha ricevuto una proposta di lavoro da non lasciarsi scappare! Non c’è che dire: le puntate di Luglio 2015 non smetteranno di appassionarci!

E presto saremo nuovamente con voi per raccontarvi tutto quello che accadrà nella puntata di lunedì 20 luglio e aggiungeremo dettagli interessanti che accenderanno fortemente la vostra curiosità! Restate in nostra compagnia e non perdete le prossime Anticipazioni Un Posto al Sole!