Anticipazioni Un posto al sole, 20 settembre 2016: giro di vite intorno a Maiorano

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa martedi 20 settembre 2016, e raccontano che la polizia sembra sulle tracce di Maiorano e lui, avendolo capito, cerca di portare a termine in tempi rapidissimi la sua vendetta contro Franco. Roberto vuole informare i giornali sulla vicenda delle microspie, mentre Angela è sempre più in ansia per la situazione venutasi a creare a causa di Nunzio.

Anticipazioni Un posto al sole, 20 settembre 2016: Franco in pericolo

Luca Maiorano sembra avere finalmente le ore contate: la polizia sta finalmente per stanarlo, ed il cerchio sta per stringersi intorno a lui. Egli però, sentendosi incalzato, cerca di portare a termine il suo piano contro Franco e Nunzio, ed arriva al punto di organizzare l’omicidio del Boschi. Franco si ritroverà minacciato direttamente in palestra da una persona insospettabile: si salverà, o la vendetta di Maiorano avrà il suo pieno compimento?

Anticipazioni Un posto al sole, 20 settembre 2016: Roberto coinvolge la stampa

Roberto Ferri, nel frattempo, ha scoperto l’esistenza di microspie che dovrebbero accertare le responsabilità di Marina, ed eventualmente anche le sue, sulla torbida vicenda che riguarda Miriam Imparato, della quale recentemente sono stati rinvenuti effetti personali nelle mani di un ricettatore. Ferri, che si è reso conto di essere spiato e che è stato a lungo indeciso sul da farsi; adesso però egli pensa di informare i giornali. Sarà la mossa giusta?

Anticipazioni Un posto al sole, 20 settembre 2016: le ansie di Angela

Angela è a Napoli, e questo non fa che accrescere l’ansia di Franco, che per risolvere il problema di Nunzio si sta esponendo in prima persona con l’aiuto di Davide Gerace, amico di Giovanna Landolfi.

Come potrebbe reagire la figlia di Renato e Giulia sapendo che Franco è nel mirino di Maiorano, che gli manderà addirittura qualcuno per ammazzarlo? Non sarebbe stato forse preferibile continuare a godere del programma di protezione?

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedi 20 settembre 2016 e vi invitiamo a non perdere i prossimi aggiornamenti sulla soap partenopea.