Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 21 Luglio 2015: Eugenio e Viola litigano, mentre Raffaele…

Le anticipazioni Un posto al sole, ecco la trama della puntata di martedì 21 luglio 2015: litigi in vista!

Le anticipazioni Un Posto al Sole non smettono di appassionarci perché raccontandoci quel che accadrà in ogni singolo episodio, ci fanno apprezzare ancora di più la soap di Rai Tre e oggi vi racconteremo la trama della puntata di martedì 21 Luglio 2015, in onda dalle 20:40 in poi. Ecco una piccola anteprima: Raffaele, all’insaputa di Renato, organizzerà una piccola vacanza coinvolgendo anche Otello e Teresa, mentre Viola ed Eugenio litigheranno e ciò perché emergeranno visioni alquanto contrastanti riguardanti l’arredamento da scegliere per la nuova casa. Ma non è tutto e per non togliere in voi il gusto della scoperta, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un Posto al Sole, martedì 21 luglio 2015: litigi tra Eugenio e Viola!

Litigi e battibecchi per una coppia molto amata. Stiamo parlando di loro, Eugenio e Viola che verranno in combutta tra loro e il perché riguarderà la scelta dei mobili per il loro nuovo appartamento. Prima di scoprire il resto, però, analizziamo la trama della puntata di lunedì 20 luglio 2015: Roberto disapprova le scelte sia di vita che professionali di suo figlio e quando scopre che c’è stato del tenero tra lui e Stefano, l’architetto, non la prende bene e si reca da Marina. I due hanno un’aspra discussione.

Un posto al sole anticipazioni, martedì 21 luglio 2015: Eugenio e Viola litigano. Faranno pace?

In questo episodio della soap partenopea, Eugenio e Viola verranno ai ferri corti e la discussione verterà sulla scelta dei mobili. Avranno, infatti, pareri ben diversi e come arredare un nuovo appartamento, come tutti sappiamo, è cosa non facile. Alla fine riusciranno a trovare un punto di incontro oppure no? Vedremo. Inoltre, pare che presto i telespettatori potranno conoscere la mamma del valente magistrato: che ruolo avrà? Interferirà nella coppia? Staremo a vedere! E le anticipazioni settimanali ci terranno costantemente informati sullo sviluppo di questa vicenda!

Anticipazioni Un posto al sole :  Renato non sa che…

Raffaele Giordano, senza lasciar trapelare nulla al cognato, cercherà di organizzare una vacanza per Renato cercando di coinvolgere anche due amati personaggi ed ovvero Otello e Teresa. E che cosa combinerà Renato quando (e se) lo scoprirà? Reagirà male? E inoltre, perché Raffaele sta architettando tutto di nascosto? Per fare una sorpresa a suo cognato? Siamo certi che le anticipazioni Un posto al sole di luglio 2015 scioglieranno tutti i nostri dubbi!

E domani tornate a farci visita con le Anticipazioni Un Posto al Sole e date subito una occhiata alla trama della puntata di mercoledì 22 Luglio 2015. Ecco per i più curiosi una piccola anteprima: Sandro chiederà aiuto e consiglio a Marina ed a Filippo, mentre per Guido le lezioni di Arianna, che sta cercando di renderlo meno buono ed altruista, stanno iniziando a diventare piuttosto pesanti!

Lascia un commento