Anticipazioni Un posto al sole, 21 dicembre 2016: Nunzio in trappola

Siamo pronti con le anticipazioni Un posto al sole della puntata di mercoledì 21 dicembre 2016 in cui vedremo Nunzio incalzato da Giovanna, vicina a scoprire la verità, mentre Franco continua a rischiare per lui. Marina e Matteo sembrano ritrovarsi, ma il passato dell’uomo emerge, e non si tratterà di qualcosa di facile da digerire. Ornella difende Nadia, umiliata da Renato.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledì 21 dicembre 2016: Nunzio alle strette

Come abbiamo visto nelle recentissime puntate Un posto al sole, Franco ha deciso di coprire Nunzo a dispetto dell’opinione di Angela, ma la situazione rischia in ogni caso di precipitare da un momento all’altro.

Angela continua a consigliare al marito di tenersi fuori da questa storia, e gli suggerisce di parlare con Giovanna Landolfi, che si occupa del caso ed è sempre più pericolosamente vicina alla verità.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 21-12-2016: un passato ingombrante

Proprio quando Matteo e Marina sembrano sul punto di ritrovare la serenità, ed arrivano addirittura a fare progetti per il futuro, qualcosa potrebbe turbare la gioia di quel momento. Viene improvvisamente fuori, infatti, in tutta la sua drammaticità, il torbido ed oscuro passato dell’uomo, che nasconde qualcosa di veramente grosso. E quando Matteo scoprirà chi c’è dietro le indagini, la cosa si farà ancora più complicata.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 21 dicembre 2016: rottura vicina?

Per qualche strano motivo, dopo aver nicchiato sul rendere nota la loro relazione ed aver nonostante tutto dubitato di lei, Renato tratta molto male Nadia, che sembra subire le sue angherie senza reagire.

L’ultimo episodio in ordine di tempo avviene in presenza di Raffaele ed Ornella; il Poggi umilia la bella ucraina, e la dottoressa, molto infastidita dal suo atteggiamento scortese e stupidamente maschilista, non riesce a badare agli affari suoi e si arrabbia, prendendo le difese della donna. Nadia si stancherà di questo atteggoamento, e lascerà Renato?

Lo sapremo presto continuando a seguire le anticipazioni Un posto al sole che vi forniranno nuove indiscrezioni sulla soap partenopea.