Anticipazioni Un posto al sole, 21 settembre 2016: Ferri geloso, una sgradevole verità

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda mercoledì 21 settembre 2016, che non mancano di coinvolgerci con i loro appassionanti intrighi. Marina sembra frequentare nuovamente Petrona, e la cosa ingelosisce Roberto, che le fa una scenata. Filippo scopre che Gualtiero non è il padre di Serena, e non sa se rivelarlo alla moglie, che sta fra l’altro per affrontare un’esperienza importante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledi 21 settembre 2016: ritorno di fiamma?

Come sappiamo dalle puntate Un posto al sole di qualche mese fa, fra Marina e Giancarlo Petrone, padre di Chiara e proprietario della radio, c’è stata un’appassionata love story che sembrava dovesse culminare nella convivenza; la donna aveva poi scelto il suo amore di sempre, Roberto, piantando Petrone sul più bello e lasciandolo con un palmo di naso.

Marina, però, si era lasciata lusingare ed affascinare dalla corte serrata dell’uomo e la cosa aveva sempre infastidito Ferri. Questa realtà non è cambiata nel corso dei mesi; nonostante la tensione fra loro, quando Roberto verrà a sapere che Marina è stata a casa di Giancarlo le farà una scenata di gelosia in piena regola.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21-9-2016: la scoperta di Filippo

Abbiamo visto come Serena, la moglie di Filippo, si sia legata all’attore Gualtiero Valle, convinta che si tratti di suo padre; in realtà le cose stanno in maniera diversa, ma Monica, la madre della ragazza, ha fatto in modo da lasciar credere alla figlia che quella fosse la verità.

Filippo, però, si renderà conto che si tratta di un volgare inganno perpetrato alle spalle dell’ignara moglie. Gualtiero nonn è il padre di Serena, ma solo un impostore. Adesso il figlio di Roberto si trova di fronte al dilemma di rivelare o meno la verità a Serena, che è impegnata nel raggiungimento di un traguardo importante.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 21 settembre 2016: la verità sul padre di Serena

Il padre di Serena è in realtà tale Gigi Del Colle; Serena andrà incontro ad una disillusione quando scoprirà che Gualtiero non è chi lei pensa che sia, e resta da capire quale potrebbe essere la sua reazione di fronte a questa sconvolgente scoperta.

Non solo rispetto all’uomo, ma anche e soprattutto riguardo all’imbroglio architettato dalla madre. Perché Monica non è stata sincera nei confronti della figlia? Forse per proteggerla? Ma da chi e da che cosa?

Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 21 settembre 2016; vi aspettiamo numerosi come sempre su queste pagine per le prossime anteprime.