Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 22 Luglio 2015: Sandro chiede aiuto a Filippo ed Marina!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 22 luglio 2015: ancora brutti momenti per Sandro

Ancora anticipazioni Un Posto al Sole pronte a stupirci ed a fornirci preziose informazioni sulla trama della puntata che colorerà la nostra serata su Rai Tre alle ore 20:40 mercoledì 22 Luglio 2015. Che cosa accadrà? Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Sandro, confuso e sempre più amareggiato, deciderà di rivolgersi a Filippo ed a Marina Giordano per poter avere qualche consiglio sincero, mentre Guido inizierà a mal sopportare la pesantezza dei consigli dispensatogli da Arianna. E notizie che ci sono appena giunte, rivelano che l’amata soap napoletana andrà in pausa dal 10 al 21 Agosto 2015, ma non ci abbandonerà del tutto: ci aspettano ben 10 episodi speciali che avranno come protagonista assoluto Raffaele Giordano, nelle vesti di un divertente cabarettista!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Sandro è sempre più confuso e provato

Nella prossima puntata della sempre più seguita soap partenopea, Sandro Ferri, provato a causa del padre e delle difficoltà ai Cantieri Palladini tenterà di chiedere consigli spassionati e sinceri a Filippo ed a Marina. Prima di addentrarci in questa storia, rivediamoci gli ultimissimi avvenimenti e quindi ritorniamo per un attimo alla trama della puntata di martedì 21 Luglio 2015: Eugenio e Viola discutono animatamente riguardo alla scelta dei mobili per arredare il loro nuovo appartamento, mentre Raffaele tenta di organizzare una vacanza con Otello e Teresa all’insaputa di Renato!

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Patrizio infrange le raccomandazioni di Raffaele…

Nuovi guai in vista per Patrizio: il figlio minorenne di Ornella e di Raffaele ne combinerà un’altra delle sue. Il ragazzo, infatti, lasciandosi trasportare dall’entusiasmo di Vittorio e da Rossella, infrangerà le regole di Raffaele e pare che la cosa manderà su tutte le furie la madre! Come ci hanno già annunciato le anticipazioni Un Posto al Sole sulla settimana dal 20 al 24 luglio 2015, Ornella poi dovrà affrontare una situazione molto pericolosa che avrà a che fare con la infermiera Iolanda!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Guido è stanco delle raccomandazioni di Arianna !

Pare che Guido tenterà di ribellarsi alle  raccomandazioni di Arianna, diventate troppo pesanti. La donna, infatti, sta cercando di rendere l’uomo meno buono e altruista con chi non lo merita affatto. Sembra però che questa volta Guido si sentirà come imprigionato dalle sue lezioni. A vivere momenti non proprio facili, come emerso dagli spoiler di luglio 2015, sarà Sandro, il quale penserà bene di rivolgersi a Marina ed a Filippo: cosa gli consiglieranno di fare dato il rapporto difficile che ha con suo padre e considerando la situazione che si è venuta a creare ai Cantieri Palladini? Forse Sandro ha ancora troppa poca esperienza e non sa come gestire al meglio la società

E le anticipazioni Un Posto al Sole ritorneranno al più presto, per questo date un’occhiata, già domani, alla trama della puntata di giovedì 23 Luglio 2015. Ecco una piccolissima anteprima: Ornella, in ospedale, già turbata per Patrizio, dovrà affrontare una situazione molto pericolosa!