Anticipazioni Un posto al sole, 22 giugno 2017: Claudio si dichiara a Serena?

La moglie di Filippo scopre che il giovane attore ha parlato di lei alla madre, per quale ragione?

Serena è sempre più stupita dall’atteggiamento di Claudio e nella puntata di giovedì 22 giugno 2017 il ragazzo apparirà sempre più innamorato, le anticipazioni della telenovela Un posto al sole  svelano che stenta a trattenere quello che sente per lei. Angela, nel frattempo, si sente in colpa per aver lasciato il lavoro, perché Franco è pronto a sacrificarsi con un secondo impiego per fare fronte alle esigenze familiari. Denis continua ad essere tormentato dal dubbio: fuggire lontano sotto falso nome e far perdere le sue tracce o restare a Napoli?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 22 giugno 2017: sorprese per Serena

Serena conosce la mamma di Claudio, e rimane molto sorpresa quando la donna le rivela che ha già sentito parlare di lei. Il fidanzato di Sandro, in realtà, fa sempre più fatica a reprimere i sentimenti che prova per la Cirillo, e vorrebbe confessarle la verità.

Anche se questo comporterebbe problemi enormi per tutti. Serena è una donna sposata, e lui non solo è impegnato con un suo parente, ma si è dichiarato finora omosessuale. Cosa potrebbe comportare questo cambiamento repentino?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 22-6-2017: sensi di colpa

Franco ha grossi problemi economici, e per sbarcare il lunario comincia a lavorare come garagista per fronteggiare l’emergenza e per portare avanti la sua famiglia. Boschi è costretto a grossi sacrifici, e Angela non riesce a non sentirsi in colpa.

Suo marito ha dovuto trovare un secondo lavoro perché lei ha deciso di non lavorare più, dunque è necessario arrotondare con una ulteriore entrata. Questo riuscirà a scuotere la figlia di Renato e Giulia, che sta trascorrendo un momento davvero difficile.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 giugno 2017: Denis non riesce a decidere

Denis, avvicinato dalla malavita non appena uscito dal carcere, si sente molto combattuto ed indeciso, e vive un momento di forte sconforto. La camorra gli ha offerto la possibilità di andarsene lontano, e lui sa molto bene che non sarebbe saggio rimanere a Napoli.

Presto o tardi, infatti, il passato potrebbe ritornare, e con il tempo potrebbero venire fuori segreti molto scottanti, che potrebbero mettere la vita del Lamberti in serio pericolo. Quale sarà a questo punto la sua scelta?

Non perdete le prossime anticipazioni Un posto al sole, che faranno luce sui prossimi avvenimenti che, come avete avuto modo di comprendere, saranno piuttosto frenetici e ricchi di suspence. Appuntamento dunque a presto per le novità che riguardano le vicende ambientate nel capoluogo partenopeo.

Lascia un commento