Le anticipazioni Un posto al sole riguardano la puntata trasmessa martedi 22 novembre 2016 e raccontano che mentre Michele aspetta di sapere se il suo romanzo è piaciuto alla casa editrice, Serena rimane sconvolta dalla decisione di Gigi, il suo padre naturale. L’uomo, infatti, vuole rendere pubblico il fatto che la moglie di Filippo è sua figlia. Marina, intanto, persegue la sua missione di redenzione di Matteo Serra.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 22 novembre 2016: ansia ed attesa

Silvia, che è stata la prima ad avere fiducia nel progetto di Michele, che ha cominciato a scrivere un libro, ha convinto il giornalista ad inviare il romanzo ad una casa editrice, nella speranza che accetti la pubblicazione e che la carriera del Saviani possa così finalmente decollare.

La trama un posto al sole rivela che Michele, dopo qualche iniziale tentennamento, ha seguito il consiglio della moglie, ed ora i due sono in trepida attesa di una risposta. Arriverà? E soprattutto, sarà quella sperata?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 22 novembre 2016: la sorpresa di Serena

Grandi novità bollono in pentola per Serena; il suo vero padre, Gigi Del Colle, ha deciso non solo di riconoscerla ufficialmente come figlia, ma di diffondere la notizia tramite la stampa.

La ragazza è immensamente sorpresa da queate notizie: si tratta in fondo di un profondo cambiamento nella sua vita, e la sua reazione sarà talmente particolare da sorpendere anche, e nellos tesso tempo preoccupare, suo marito Filippo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 22 novembre 2016: missione impossibile

Contro il volere di Roberto, dal quale si sta allontanando sempre di più, Marina ritorna da Matteo, ed ha intenzione di restare a casa con lui per aiutarlo ad uscire dal tunnel dell’alcool. La Giordano, caparbia e determinata, vuole fare in modo che il Serra ritrovi la voglia di vivere, ma non si è ben resa conto di quello che la aspetta.

L’impresa si presenta infatti decisamente ardua, e la strada per la guarigione di Matteo è decisamente tutta in salita. Queste difficoltà però, uniranno molto Marina e Matteo…

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedì 22 novembre 2016. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea. Vi aspettiamo numerosi e vi diamo appuntamento a presto.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !