Anticipazioni Un posto al sole, 22 settembre 2016: dubbi, chiarimenti e confronti
Marina Giordano

È arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda giovedì 22 settembre 2016, che non mancano di coinvolgerci con i loro appassionanti intrighi. Serena sta per laurearsi, ed il marito Filippo è incerto se rivelarle oppure no la verità che ha scoperto su Gualtiero. Roberto vorrebbe che Marina si assumesse le proprie responsabilità, mentre Chiara capisce che è arrivato il momento di confrontarsi con Nunzio

Anticipazioni Un posto al sole, 22 settembre 2016: i dubbi di Filippo

Dopo un percorso lungo e faticoso, costato molti sacrifici soprattutto in termini di tempo sottratto alla piccola Irene, finalmente sta arrivando per Serena il tanto atteso momento della laurea. La ragazza ha perseguito questo obiettivo con grande tenacia e determinazione, e per lei si tratta dunque di una grande soddisfazione.

Filippo, che ha appena scoperto che Gualtiero Valle non il padre della ragazza, come lei crede, non vorrebbe rovinarle un momento tanto importante, ed è fortemente indeciso sul da farsi: sarà il caso di far sapere la verità alla moglie?

Anticipazioni Un posto al sole, 22 settembre 2016: giro di vite per Marina?

Marina Giordano, intanto, non si trova certo in una bella situazione. La polizia le sta alle calcagna per la storia di Miriam, per cui stanno venendo fuori determinati elementi che potrebbero rivelarsi davvero compromettenti per la compagna di Roberto.

L’uomo, piuttosto sospettoso, invita Marina ad assumersi le sue responsabilità riguardo al caso in questione, visto che, a causa delle intercettazioni, non è più possibile sfuggire alla verità. Marina confesserà o continuare a negare tentando di salvarsi la pelle?

Anticipazioni Un posto al sole, 22 settembre 2016: chiarimento tardivo

Come abbiamo visto nelle più recenti puntate Un posto al sole, la storia fra Chiara e Nunzio ha subito una brusca battuta d’arresto a causa della sbandata della ragazza per Scheggia, il direttore artistico della radio. Nunzio, che per lei ha messo a repentaglio la propria vita facendo saltare il programma di protezione, ha sorpreso i due insieme ed ha avuto una violenta reazione, in seguito alla quale la figlia di Petrone ha preso le distanze da lui.

Adesso, però, è arrivato il momento di prendere in mano la situazione; Chiara realizza finalmente che è ora di fare chiarezza, e decide di avere un confronto con il giovane Cammarota.

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 22 settembre 2016 sono davvero concluse; non perdete gli aggiornamenti sulla veterana delle soap italiana, che nel prossimo mese di ottobre festeggerà i vent’anni di programmazione.