Anticipazioni Un posto al sole, puntata 23 giugno 2015: Manuela torna più agguerrita che mai!

Le anticipazioni Un posto al sole ci danno preziosi dettagli sulla trama di martedì 23 giugno 2015

Ritornano e sono sempre molto gradite le anticipazioni Un posto al sole, che andranno a riguardare la trama della puntata di martedì 23 giugno 2015. L’episodio, che allieterà la fascia preserale su Rai Tre a partire dalle ore 20,35, su quali avvenimenti focalizzerà l’attenzione degli affezionati telespettatori? Vi anticipiamo che Raffaele deciderà di proseguire per la sua strada, nonostante le evidenti perplessità che aleggiano intorno a lui, mentre Manuela ritornerà più combattiva che mai e a riprendersi ciò che le è stato tolto, ovvero Niko Poggi! Arianna, invece, s’imbatterà in una sua vecchia conoscenza!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di martedì 23 giugno 2015: Manuela, battagliera più che mai, rivuole Niko

Come vedremo molto presto in questo nuovo episodio di Un posto al sole, la bella Manuela Cirillo deciderà di ripartire alla riconquista di Niko, suo unico amore ed attualmente impegnato con Cristina, il cui rapporto sembra procedere davvero alla grande! Ma ecco che la ragazza deciderà di far leva sulla gelosia e si servirà di Ugo! Prima di proseguire, però, rivediamo gli ultimissimi avvenimenti e in particolare soffermiamoci sulla trama della puntata di lunedì 22 giugno 2015, già presente sul nostro blog: Ornella, dopo aver parlato con Franco Boschi, capisce che Raffaele le nasconde qualcosa e l’uomo si vede non solo costretto a confessarle ogni particolare riguardante la vicenda del figlio Patrizio, ma anche la sua definitiva e sofferta ma quanto necessaria decisione. Intanto il rapporto tra Niko e Cristina si fa giorno dopo giorno sempre più affiatato!

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata  martedì 23 giugno 2015: Raffaele prosegue per la sua strada

Molto probabilmente, anche se non ne siamo sicuri al 100%, Raffaele si addosserà lui tutte le colpe del figlio, per impedire al ragazzo, responsabile di un brutto incidente e per giunta minorenne e senza patente, di andare incontro a  serissimi guai! Cosa ne penserà Ornella della decisione del portiere? E soprattutto Patrizio, che cosa ne penserà dell’atto del padre? Ma non è tutto. In questa puntata vedremo una sempre più combattiva e battagliera Manuela, come ci avevano già rivelato le anticipazioni sul mese di giugno 2015!

Trama puntata Un posto al sole di oggi, martedì 23 giugno 2015: Arianna e una vecchia conoscenza

Durante la trasmissione, vedremo che Arianna si imbatterà in una sua vecchia conoscenza. Di chi si tratterà? Un posto al sole ci ha messo più volte di fronte a new entry d’eccezione oppure a grandi ritorni. E questa volta chi vedremo sui nostri teleschermi? Le anticipazioni Un posto al sole settimanali al momento tacciono, ma presto vi daremo dettagli importanti su questa nuova story-line.

Per oggi è tutto con le Anticipazioni un Posto al Sole domani non dimenticate di ritornare su Anticipazioni.tv per scoprire tutto quello che ci sorprenderà molto presto nella puntata di mercoledì 24 giugno 2015. Ed ecco un piccolo anticipo: Arianna, dopo la confessione di Mariella, deciderà di raggiungere Guido. E che cosa gli dirà? Lo vedremo molto presto e prima di lasciarvi volgiamo rammentarvi che sul nostro blog potrete trovare anche spoiler interessanti e golosi riguardanti programmi di successo e le altre soap, come la nuova telenovela Una Vita, a prestissimo!

Lascia un commento