Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 23 Luglio 2015: Ornella e una situazione pericolosissima!

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 23 luglio 2015: Ornella alle prese con il figlio di Iolanda!

Nuovi problemi per Ornella come ci segnalano le anticipazioni Un posto al sole che avrà a che fare nuovamente con il figlio della infermiera Iolanda. La trama della puntata di giovedì 23 Luglio 2015, infatti, rivela che la donna litigherà anche con Raffaele e in ospedale dovrà affrontare una situazione davvero molto pericolosa. Ma non è tutto, Filippo e Serena faranno una proposta veramente importante a Teresa. Di cosa si tratterà? C’è un solo modo per scoprirlo: leggere le anticipazioni Un posto al sole qui di seguito! L’appuntamento con le storie degli inquilini di palazzo Palladini è come sempre fissato alle ore 20:40. Immergetevi nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, trama della puntata di giovedì 23 luglio 2015: momenti difficili per la dottoressa Bruni perché…

In questo nuovo episodio pomeridiano vedremo Ornella vivere un periodo molto difficile. La donna, infatti, litigherà con Raffaele e poi in ospedale dovrà affrontare una nuova pericolosissima situazione. Ma prima di scoprirne di più, rivediamo brevemente i momenti salienti della puntata di mercoledì 22 luglio 2015: Patrizio, vedendo Rossella e Vittorio al settimo cielo, potrebbe cadere in una facile tentazione e venire meno alle raccomandazioni di suo padre. Sandro, in un forte stato di confusione, deciderà di confrontarsi con Marina e con Filippo. Le lezioni di vita di Arianna per Guido diventeranno piuttosto pesanti.

Un posto al sole anticipazioni, giovedì 23 luglio 2015: Ornella alle prese con il figlio di Iolanda

Data la diversa visione riguardo allo stile educativo da adottare per Patrizio, Ornella e Raffaele finiranno per litigare di nuovo e quando la donna si recherà in ospedale dovrà vedersela con la furia del figlio della infermiera Iolanda, molto probabilmente in preda ad una crisi di astinenza. Come ci hanno già suggerito le anticipazioni Un posto al sole sul mese di luglio 2015, per la dottoressa e Raffaele non finiranno i battibecchi e saranno sempre “provocati” da Patrizio!

Anticipazioni Un posto al sole oggi: Teresa riceve una interessante proposta

Teresa riceverà una proposta molto interessante da parte di Filippo e di Serena. Prendersi cura della piccola Irene in loro assenza. La donna accetterà? Spoiler settimanali lasciano supporre di si, ma qualcosa accadrà e manderà in panico Filippo. Oppure, al contrario, non succederà niente e il padre della piccola non riuscirà a staccarsi dalla sua bambina? E’ tutto da vedere. E per Filippo i momenti di ansia non finiranno qui: Serena riceverà presto una proposta di lavoro che metterà la donna di fronte ad un bivio!

E domani non dimenticate di fare un salto su Anticipazioni.tv per leggere tutto quello che ci riserverà una nuova puntata e se proprio non riuscite a resistere date un’occhiata a quanto segue: Filippo sarà piuttosto agitato e Serena riceverà una proposta davvero interessante! Carissimi saluti e a presto con nuove Anticipazioni Un Posto al Sole!