Anticipazioni Un posto al sole, 23 gennaio 2017: le bugie di Giancarlo

Le trame della soap Un posto al sole ci informano che Petrone mente ma la figlia scopre il suo gioco

Torniamo con le anticipazioni Un posto al sole del 23 gennaio 2017 svelandovi che Chiara Petrone cerca di mettere alle strette suo padre Giancarlo mentre Franco ed Angela, che si trovano in crisi coniugale, aspettano la felice conlusione della vicenda giudiziaria di Nunzio. Rossella, intanto, vuole sapere chi è Grazia Rossellini.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 23 gennaio 2017: la verità di Giancarlo

Adesso che è venuta fuori la verità sul coinvolgimento di Nunzio nel ferimento di Giancarlo, il rapporto fra quest’ultimo e la figlia Chiara diventa sempre più complicato. E’ la ragazza stessa a mettere in dubbio la versione del padre su quanto accaduto la drammatica sera della rapina, e a decidere di affrontare l’uomo a muso duro con una serie di domande incalzanti.

E’ davvero sicuro che sia stato Nunzio a sparare? Spiazzato dal comportamento della figlia, Petrone comincia a fare le prime ammissioni, senza tenere conto del fatto che questo potrebbe allontanarlo in modo irreversibile dalla ragazza.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di 23 Gennaio 2017: esito positivo in vista

 

Nunzio è ancora in carcere, ma le cose per lui sembrano mettersi decisamente meglio. Franco ed Angela sono talmente presi dalla possibilità di un felice esito della vicenda da accantonare momentaneamente le loro reciproche incomprensioni.

La situazione giudiziaria del giovane Cammarota, infatti, che avrà una svolta inaspettata e decisiva, assorbe molto i due coniugi, che sperano in un lieto fine e sembrano per un attimo aver dimenticato quello che li divide in vista del comune obiettivo. Ma cosa succederà dopo?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 23 gennaio 2017: le domande di Rossella

 

Otello, come abbiamo visto nelle scorse puntate della soap Un Posto al Sole, aveva pensato che dietro lo pseudonimo di Grazia Rossellini si nascondesse la nipotina Rossella. Quest’ultima, invece, non ne sa assolutamente nulla.

Grazia Rossellini è lo pseudonimo scelto da Michele per firmare il proprio romanzo, ed arriverà un momento in cui la ragazza chiederà spiegazioni su questo nome. Di fronte alle domande della figlia, Michele e Silvia si troveranno in difficoltà, e dovranno trovare una giustificazione.

Vi laciamo con le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime notizie che riguarderanno la seguitissima soap italiana ambientata nel capoluogo campano.

Lascia un commento