Anticipazioni Un posto al sole, 23 settembre 2016: laurea per Serena, Chiara sceglie

Tornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata di venerdì 23 settembre 2016 e svelano che Chiara rientra in radio e si tiene a debita distanza da Scheggia, il giovane dee jay per il quale ha messo a repentaglio la sua storia con Nunzio. Intanto per Serena arriva finalmente il giorno della sospirata laurea, e Filippo non ha ancora deciso se dirle la verità su Gualtiero. Michele, intanto, è scontento al punto di voler cambiare lavoro…cosa deciderà?

Anticipazioni Un posto al sole, 23 settembre 2016: il dietrofront di Chiara

Dopo il tardivo ma necessario confronto con Nunzio, Chiara Petrone torna alla radio, dove Scheggia la sta facendo da mattatore conquistandosi anche la fiducia del padre della ragazza, Giancarlo, proprietario dell’emittente.

Chiara, come abbiamo avuto modo di apprendere dalle trame Un posto al sole, ha avuto una vera e propria sbandata per il giovane direttore artistico, ma adesso sembra aver deciso di prendere le distanze da lui. La ragazza si è forse pentita di aver ceduto ad una passione effimera, o ha fatto definitivamente chiarezza nei propri sentimenti scegliendo Nunzio?

Anticipazioni Un posto al sole, 23 settembre 2016: atroce dilemma

Nel frattempo Serena discute finalmente la tesi e conclude il suo percorso di studi conseguendo la laurea con grande soddisfazione. Filippo la vede felice e soddisfatta con Gualtiero Valle, che ella ritiene suo padre e con il quale condivide la gioia del momento, ed è ancora più indeciso sul da farsi.

Egli non riesce infatti a decidere se rivelarle l’inganno messo in atto da Monica e Gualtiero o se tacere, anche se così facendo sarebbe lui ad ingannarla. E’ giusto che lei sappia la verità; Filippo gliela rivelerà, magari in un altro momento, oppure no?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 23 settembre 2016: Michele lascia la radio?

Intanto, sempre alla radio, qualcuno scalpita ed accetta con difficoltà la situazione lavorativa; si tratta di Michele Saviani, il giornalista marito di Silvia, che è sempre più frustrato ed insoddisfatto per l’andazzo che l’emittente sta prendendo.

Dopo tanti anni di onorata carriera, Michele pensa di lasciare tutto ed addirittura di cambiare lavoro. Chissà se il padre di Chiara prenderà atto della situazione con Michele, o si lascerà completamente attrarre da quella che sta diventando una vera e propria tendenza-Scheggia.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata di venerdì 23 settembre 2016, ma non perdete le prossime anteprime pubblicate su queste pagine, che vi informeranno sugli ultimi sviluppi delle vicende degli amici partenopei!