Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 24 Luglio 2015: Filippo agitatissimo. Perché?

Filippo ansioso ed agitato, Arianna chiederà un favore a Guido: ecco le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, che catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 24 Luglio 2015 alle ore 20:40 su Canale 5. Ecco alcuni dei momenti che scandiranno la nostra serata: questa volta sarà Arianna a rivolgersi a Guido, mentre Serena riceverà una proposta veramente interessante e questo farà piombare Filippo in un forte stato di agitazione. L’appuntamento serale con una delle soap più amate di sempre è previsto dopo le due simpatiche sitcom Kebab for Breakfast e Una mamma imperfetta. Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 24 luglio 2015: Filippo è molto agitato e…

Nuovi problemi per Filippo che come ci hanno già annunciato gli spoiler e come avrete sicuramente già avuto modo di leggere sarà piuttosto teso ed agitato e le motivazioni del suo forte stato di ansia riguarderanno Teresa e Serena. Ma andiamo a rivedere gli ultimissimi avvenimenti, riguardanti la puntata di giovedì 23 luglio 2015: Teresa riceve una proposta molto interessante da parte di Filippo e di Serena, mentre Ornella in ospedale, dopo aver litigato con Raffaele, dovrà affrontare l’ira del figlio di Iolanda!

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata venerdì 24 luglio 2015: Serena riceve una proposta molto interessante!

In questa puntata Serena, la dolce mamma della piccola Irene, riceverà una proposta di lavoro e la cosa allarmerà non poco Filippo. A peggiorare lo stato di forte ansia del giovane ci sarà anche un piccolo intoppo che avrà come  protagonista Teresa e che causerà forti agitazioni. Come emerso dalle anticipazioni Un Posto al Sole dal 20 al 24 luglio 2015, inoltre, Sartori non riuscirà a gestire nel migliore dei modi la sua ansia! Ciò lo porterà a commettere degli errori?

Anticipazioni Un posto al sole: Arianna chiede un piccolo favore a Guido

Oltre alla story-line legata a Filippo e Serena, una delle coppie più amate della soap napoletana, vedremo Guido alle prese con la bella Arianna. La donna, infatti, deciderà di prestarsi come modella per il fotografo Del Giudice e chiederà all’uomo un favore. Che cosa? Forse non ha avvertito Andrea Pergolesi? Staremo a vedere. Nel frattempo, Ornella vivrà dei momenti molto brutti in ospedale e sarà alle prese con il figlio tossicodipendente della infermiera Iolanda. Come riuscirà a districarsi agevolmente dalla situazione la brava dottoressa? A casa, poi, la Bruni pare litigherà ancora una volta con Raffaele: le loro visioni su ciò che è meglio per Patrizio sono ancora molto divergenti.

E molto presto sul nostro blog pubblicheremo le anticipazioni Un Posto al Sole con le trame di una nuova settimana: dettagliatamente vi mostreremo quello che accadrà da lunedì 27 Luglio 2015 a venerdì 31 Luglio 2015. Restate con noi! E già emergono i primi rumors sul mese di agosto 2015!