Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntate settimana 24-28 Agosto 2015: gelosie e…una pericolosa aggressione!

Nelle puntate di Un Posto al Sole dal 24 al 28 Agosto 2015 Sandro verrà aggredito da Miseno, mentre…

Dopo la parentesi di due settimane di Un posto al sole show con Raffaele Giordano nelle vesti di un bravissimo cabarettista, ecco che ripartono le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti oggi le puntate “classiche” che andranno in onda dalle 20:40 alle 21:00 circa su Rai Tre. Cosa accadrà? Lo scenario si prospetta interessante: Viola sarà molto gelosa di Nicotera a causa di una sua ex fiamma, mentre Andrea verrà coinvolto in una nuova situazione tragi-comica. Claudio deciderà di lasciare Napoli e ritornare a New York, mentre Sandro verrà aggredito da Peppa Miseno, un uomo che si allena presso la palestra di Boschi! E… per il resto, tuffatevi in questa appassionante lettura!

Aggressioni, gelosie, sotterfugi, pasticci, intrighi, paure irrisolte: ecco gli ingredienti delle prossime puntate della soap napoletana. Gli inquilini più famosi di Italia sono appena rientrati dalle vacanze estive ed ecco che animeranno Palazzo Palladini con le loro storie, a volte tragiche, a volte buffe, a volte intrise di scottante attualità! Sandro verrà pestato da Peppe Miseno, che creerà non pochi problemi nella palestra di Franco già nei primi episodi di questa nuova settimana. La puntata di venerdì 28 Agosto 2015, poi, sarà quella cruciale: Roberto lascerà un messaggio sulla segreteria di Sandro, mentre Claudio deciderà di ritornare in America, ma sarà proprio in quel momento che Peppe avvicinerà Sandro e lo pesterà a sangue! Dopo la ventata di spensieratezza di Un posto al sole show con un inedito Raffaele che ha intrattenuto sul palco del Caffè Vulcano il pubblico napoletano, ecco che la soap, giunta alla sua ventesima stagione, ritornerà a farci emozionare.

E adesso, ecco la trama degli episodi che andranno a caratterizzare questa nuova settimana:

Partiamo dalla puntata di lunedì 24 Agosto 2015: Dopo le vacanze estive, ecco che Palazzo Palladini si rianimerà e ritornerà quello di sempre. Niko e Manuela rischieranno grosso a causa della pericolosità di un uomo, un criminale che non lascerà presagire nulla di buono, mentre Teresa e Silvia entreranno in uno stato di agitazione, quando si accorgeranno della scomparsa di Renato e di Otello: dove si saranno cacciati?

Martedì 25 Agosto 2015: Otello, grazie a Renato, riuscirà a trovare il coraggio e la forza per superare quelle brutte paure che lo stanno affievolendo. Manuela, Niko e Andrea rischieranno di cacciarsi in un brutto pasticcio, cercando di rimediare a quanto combinato da Anita.

Eccoci a mercoledì 26 Agosto 2015: Dopo essere riuscito a passarla liscia, Peppe Miseno lascerà la palestra di Franco Boschi. Claudio, sempre più preoccupato per Sandro al quale ha lanciato un accorato appello, si rivolgerà a Filippo, chiedendogli di stare accanto al fratello in visibile difficoltà. Andrea riuscirà a mettere al suo posto il candelabro rubato da Anita!

Passiamo alla puntata di giovedì 27 Agosto 2015: Sandro verrà avvicinato da Peppe Miseno. Che cosa vorrà da lui? Viola litigherà con Eugenio a causa di una sua ex fiamma e ciò prima dell’arrivo di Ornella e Raffaele, invitati a pranzo. Arianna inviterà Guido a mettere le cose in chiaro con la vigilessa Altieri, ma l’imprevisto sarà dietro l’angolo!

Venerdì 28 Agosto 2015: Claudio deciderà di ripartire per New York, Ferri lascerà un messaggio importante sulla segreteria di Sandro. Chi lo leggerà? Nel frattempo, il figlio di Roberto verrà aggredito da Peppe Miseno! Chi verrà in suo aiuto?

Sandro subirà l’ennesima aggressione omofoba, dopo quella di alcuni mesi fa a causa di alcuni balordi che non tolleravano il fatto che fosse omosessuale e stesse intrattenendo una relazione sentimentale alla luce del sole con Claudio. E ci chiediamo, chi salverà il figlio di Roberto? Le sorprese non finiscono qui, perché le puntate post- pausa ci riserveranno, come trapelato dagli spoiler qui sopra, altre importanti novità. Tra le tematiche trattate vi sarà senza ombra di dubbio la gelosia: negli episodi di questa settimana vedremo Viola molto gelosa del bel magistrato a causa delle insistenze di una sua ex fiamma, ma non è tutto perché anche tra Filippo e Serena vi sarà una intrusa… molto sexy… che minerà la loro tranquillità di coppia! Stiamo parlando di lei, la bella Miriam, vecchia conoscenza della Cirillo, una donna ambiziosa e determinata che pare catturerà nella sua “ragnatela” anche un uomo molto potente: Roberto Ferri!

Le anticipazioni Un Posto al Sole volgono a conclusione, ma voi non esitate a ripassare anche domani sul nostro golosissimo blog per leggere nei dettagli cosa ci riserverà ogni singola puntata a partire da lunedì 24 Agosto 2015! Restate con noi!

Lascia un commento