Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  386

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 25 Agosto 2015: Otello supererà le sue paure?

Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano che Otello, incitato da Renato, riuscirà a ...

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 25 Agosto 2015: Otello supererà le sue paure?

Le anticipazioni Un Posto al Sole svelano che Otello, incitato da Renato, riuscirà a ...


Gli episodi della soap napoletana continuano ad appassionarci e le anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata di martedì 25 Agosto 2015, che allieterà la nostra serata su Rai Tre alle ore 20:40, si profilano davvero accattivanti. Cosa succederà? Ecco per voi appassionati una piccola anteprima, preludio di ciò che accadrà: Otello, grazie all’aiuto di Renato troverà il coraggio di affrontare le sue paure, mentre Niko e Manuela si troveranno costretti a rimediare ad un brutto pasticcio combinato da Anita! Nel frattempo, Raffaele diventerà sempre più geloso del rapporto venutosi a creare tra il vigile e Poggi… ma addentriamoci in questo racconto per scoprirne di più!

Anzi! Vogliamo intrattenervi ancora un pochino raccontandovi la trama della puntata precedente a questa, di lunedì 24 Agosto 2015: le vacanze estive sono terminate e tra gli inquilini più famosi di Italia ci sarà un gran fermento. Niko e Manuela rischieranno grosso a causa di un pericoloso criminale, un tale Peppe Miseno, che si allena presso la palestra di Franco Boschi. Come vedremo presto, l’uomo è lo stesso malvivente che qualche manciata di episodi fa ha commesso un brutto furto presso Caffè Vulcano. Teresa e Silvia vivranno dei momenti di forte ansia. Dove si saranno cacciati Renato e Otello?

Dopo essere ritornati sulla puntata del 24, leggiamo quali avvenimenti andranno a caratterizzare l’episodio di martedì 25 Agosto 2015: Otello e Renato diventeranno sempre più amici e confidenti e la cosa farà particolarmente imbestialire Raffaele Giordano. Otello, intanto, proprio grazie a Poggi, riuscirà a reagire alle proprie paure e pare che il pericoloso Peppe Miseno lascerà la palestra e sparirà dalla circolazione o almeno così pare, perché gli spoiler mensili hanno messo in luce una brutto fattaccio di cui sarà protagonista il figlio di Roberto.

Nel frattempo, a causa del brutto pasticcio in cui si è cacciata Anita, Niko, Manuela e Andrea avranno un intricata situazione da risolvere al più presto. Chissà che cosa riguarderà? E intanto già possiamo fornirvi qualche piccola indiscrezione sulle prossime puntate di Settembre 2015: Miriam, la vecchia conoscenza di Serena, diventerà molto seduttiva e punterà oltre che su Filippo anche su Roberto Ferri! Michele, invece, svelerà a Silvia un suo desiderio: quello di diventare papà e poi.. lo sapevate che Sandro verrà aggredito di nuovo?


Prestissimo con la trama della puntata di mercoledì 26 Agosto 2015, quando già possiamo anticiparvi che Otello inaspettatamente ci sorprenderà, scopriremo altri interessanti vicende legate agli inquilini di palazzo Palladini che dal lontano 1996 ci tengono compagnia con tematiche incentrate sul sociale, sulla cronaca e sui sentimenti! Ritorneremo presto con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole