Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  501

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 giugno 2015: Sandro deciso a detronizzare Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 25 giugno 2015: Sandro sempre più agguerrito, pronto a tutto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 25 giugno 2015: Sandro deciso a detronizzare Roberto!

Anticipazioni Un posto al sole, giovedì 25 giugno 2015: Sandro sempre più agguerrito, pronto a tutto!


 Le anticipazioni Un posto al sole, focalizzate sulla trama della puntata di giovedì 25 giugno 2015, ci parleranno di due giovani disposti a tutto e molto agguerriti: stiamo parlando di Sandro e di Manuela! Cosa succederà? Sandro Ferri sarà sempre più intento a detronizzare suo padre, mentre Manuela, battagliera più che mai, cercherà di fare tutto il possibile per riuscire nel suo piano: far ingelosire Niko e farlo ritornare fra le sue braccia. Ma non saranno gli unici avvenimenti che si susseguiranno in questo episodio della soap napoletana: per questo, vi invitiamo a proseguire nella lettura per scoprire tutto quello che succederà!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 25 giugno 2015: Sandro deciso ad estromettere suo padre, Manuela a riconquistare il suo ex!

Sandro riuscirà a estromettere dai Cantieri Palladini suo padre? Si vendicherà dei torti subiti? Manuela, invece conquistando Ugo riuscirà a far ingelosire Niko e a fargli chiudere la relazione con la cameriera Cristina? Sarà una puntata da non perdere, anche perché oltre a queste story-line vedremo Patrizio vivere una situazione difficile: il fatto che suo padre lo abbia aiutato alimenterà in lui dei profondi malumori! E adesso, ecco un piccolo riassunto che ci aiuterà a capire che cosa accadrà mercoledì 24 giugno 2015 in puntata: Manuela è sempre più intenzionata a fare breccia nel cuore di Ugo e come vedremo molto presto Serena cercherà di distoglierla da questo intento. Arianna, invece, verrà a conoscenza del fatto che Mariella abbia più volte raccontato bugie a Guido a causa di un suo problema. Intenerita dalla sua confessione, la bella Arianna raggiungerà Guido, al quale dirà di non trattare con diffidenza l’Altieri!

Un posto al sole Anticipazioni , trama puntata di oggi, giovedì 25 giugno 2015: Sandro sempre più deciso a vincere


Con il patto di solidarietà stretto con Marina Giordano, Sandro deciderà di detronizzare suo padre dai Cantieri Palladini. Quale piano adotterà? Lui e Marina quale colpo penseranno di organizzare per dimostrare a Ferri di valere e soprattutto riusciranno ad avere la meglio data la potenza dell’uomo? E’ tutto da vedere! Raffaele, intanto, si vedrà costretto a subire le conseguenze della sua scelta! Forse si è addossato tutte le colpe, autoaccusandosi di aver provocato lui la strage? Le anticipazioni Un posto al sole  sul mese di giugno 2015 lo lasciano pensare…

Anticipazioni Un posto a sole, giovedì 25 giugno 2015: Manuela mette in atto un piano per poter conquistare la sua preda

Facendo leva sulla gelosia, Manuela cercherà di fare breccia nel cuore di Ugo smuovendo i suoi sentimenti ed in questo modo far ingelosire Niko! Spoiler settimanali, però, lasciano pensare che non tutto andrà secondo i piani della ragazza! Dunque, potrebbe scottarsi! Forse Ugo la rifiuterà? O si accorgerà che Cristina e Niko siano diventati inseparabili? Intanto, Patrizio sarà invaso dai sensi di colpa che lo divoreranno! E Ornella che cosa ne penserà della difficile situazione che si vive a casa sua?

Questo lo chiariranno man mano le nostre anticipazioni Un posto al sole! E adesso, godetevi questo piccolo anticipo riguardante la trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015: Ornella dovrà fare i conti con dei commenti poco carini sul conto di suo marito, mentre alla radio, Viola, dovrà vedersela con una spiacevolissima situazione che la porterà a vivere dei momenti di forte criticità! E ricordate di dare un’occhiata anche alle altre categorie presenti su Anticipazioni.tv, come quelle dedicate alle altre soap di successo oppure ai programmi tv più seguiti!

CATEGORIE Un Posto al sole