Anticipazioni Un posto al sole, 25 ottobre 2016: il mistero di Matteo
Marina Giordano

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano la trama della puntata di martedì 25 Ottobre 2016 che vede Marina ancora nascosta in casa di Matteo, dove scoprirà novità eclatanti, mentre Assunta cerca di scalzare Mariella durante il funerale di Lucia. Intanto fra Patrizio e Rossella sembra stia per nascere un amore.

Anticipazioni Un posto al sole, 25 ottobre 2016: dubbi, perplessità, incertezze

Marina continua ad essere ospite del misterioso Matteo, che le ha fornito le medicine per curarsi ma, nel contempo, è stato molto distaccato nei suoi confronti. L’uomo sembra aver avuto un passato davvero difficile, e abbiamo visto nelle scorse puntate che egli è sembrato pronto a suicidarsi con un colpo di pistola, e che proprio il ritorno di Marina ha evitato il peggio.

La donna si pone molte domande, soprattutto si chiede chi sia Matteo davvero e come mai l’abbia salvata. E, man mano che passano i giorni in casa sua, ella scopre elementi sempre nuovi, e contemporaneamente sempre più misteriosi.

Anticipazioni Un posto al sole, 25 ottobre 2016: abitudini dure a morire

La povera donna Lucia, la madre di Guido, è venuta a mancare proprio nel giorno della festa di Vittorio, ed ora si celebrano i suoi funerali. Tutti gli inquilini di palazzo Palladini si stringono intorno a Guido nel giorno dell’ultimo saluto alla donna, ma come sempre non mancano momenti di tensioni e reazioni assolutamente inappropriate.

La trama Un Posto al Sole rivela che Mariella, la compagna di Guido, deve infatti necessariamente scontrarsi con la mania di protagonismo di Assunta, che non è disposta a farsi da parte né ad “abdicare” al ruolo di moglie.

Anticipazioni Un posto al sole, 25 ottobre 2016: Patrizio e Rossella in love

Nel frattempo Patrizio, che nel corso della festa di Vittorio si è molto, molto avvicinato a Rossella, è addolorato per l’amico a causa della grave perdita subita, ma contemporaneamente cerca di ritagliarsi attimi di tempo preziosi per poter stare con la ragazza, che sembra finalmente essere riuscita a fargli accantonare il pensiero di Amal. Sarà finalmente la volta buona per il giovane Giordano di trovare finalmente la persona adatta a lui?

Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Un posto al sole che vi aggiorneranno con le vicende della soap partenopea.