Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 giugno 2015: Ornella e i commenti di una infermiera

Le anticipazioni Un posto al sole ci svelano su cosa verterà la puntata di venerdì 26 giugno 2015

Ogni volta le anticipazioni Un posto al sole ci regalano preziose informazioni per scoprire su cosa verteranno gli episodi e oggi scopriremo la trama della puntata di venerdì 26 giugno 2015. Dopo che Raffaele ha deciso di proseguire per la sua strada, portando Patrizio a vivere dei profondi sensi di colpa per la “bravata” di cui si è reso protagonista, vedremo che Ornella, a lavoro, si troverà costretta ad ascoltare i commenti infelici di una infermiera che riguarderanno suo marito! Ma non è tutto! Manuela, dopo la disastrosa festa di laurea, deciderà di non lasciarsi vincere dallo sconforto e di reagire! E l’appuntamento con le storie degli inquilini di Palazzo Palladini ci aspetta, come sempre, su Rai Tre a partire dalle ore 20:35! Leggiamo subito che cosa sarà pronto ad allietarci presto!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 26 giugno 2015: Ornella e i commenti poco carini di una infermiera

Come vedremo in questo episodio della soap napoletana, dopo la sofferta decisione di Raffaele, Ornella si recherà al lavoro e qui dovrà vedersela con dei commenti poco carini di una sua collega infermiera! Che cosa succederà? Quale sarà la reazione della Bruni? Ma non è tutto! Anche Viola, alla radio, vivrà dei momenti di forte criticità che le anticipazioni non ne chiariscono la causa! E adesso, ecco un piccolo riassunto pronto a raccontarci i momenti salienti della puntata di giovedì 25 giugno 2015: Sandro, con Marina, è deciso a detronizzare il padre e ad estrometterlo dai Cantieri. Raffaele dovrà subire le tristi conseguenze della sua scelta, mentre Patrizio sarà invasa da terribili sensi di colpa. Manuela ha un piano: ecco come poter conquistare Niko Poggi!

Un posto al sole Anticipazioni puntata venerdì 26 giugno 2015: Ornella e Viola vivono dei momenti molto brutti!

Forse come conseguenza della decisione maturata da Raffaele, sia Viola che Ornella si vedranno costrette a vivere due situazioni distinte, ma molto difficili! La Bruni, infatti, in ospedale, dovrà subirsi i commenti infelici e inopportuni di una infermiera e la cosa la farà particolarmente destabilizzare. Gli spoiler sul mese di giugno 2015 non hanno ancora chiarito il contenuto di queste terribili offese! Anche Viola vivrà dei momenti molto critici alla radio: anche lei si troverà costretta a fare i conti con delle battute piuttosto cattive? Vedremo!

Anticipazioni Un Posto al Sole, venerdì 26 giugno 2015: Manuela non si lascia vincere dall’angoscia e…

Dopo la disastrosa festa di laurea, tutto lascerà supporre che Manuela potrebbe ricadere nel brutto periodo che ha vissuto qualche mese fa, quando la depressione l’ha praticamente divorata. Ma non sarà così. Nonostante il brutto momento, la ragazza non si lascerà vincere dallo sconforto e non si abbatterà. Anzi la vedremo molto agguerrita. Ma riuscirà a restare tale, calma e tranquilla,  oppure qualcosa nella sua vita e nel suo umore potrebbe improvvisamente cambiare? Le anticipazioni Un posto al sole tacciono ancora al riguardo.

E i nostri spoiler terminano con questo interrogativo e siamo sicuri che le prossime, incentrate sulla trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 29 giugno 2015 a venerdì 3 luglio 2015, chiariranno questi ed altri dubbi! Per questo, non dimenticate di fare un salto sulle nostre pagine, affettuosi saluti e arrivederci con le Anticipazioni Un Posto al Sole!