Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1396

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 26 Agosto 2015: Peppe Miseno scapperà e …

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole per far luce sulle prossime vicende della soap napoletana!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 26 Agosto 2015: Peppe Miseno scapperà e …

Ecco le anticipazioni Un Posto al Sole per far luce sulle prossime vicende della soap napoletana!


Cronaca, attualità, sentimenti e passione: sono questi gli ingredienti della soap italiana più longeva di sempre che entusiasma le nostre serate su Rai Tre dal 1996 e le anticipazioni Un Posto al Sole di oggi, sulla trama della puntata di mercoledì 26 Agosto 2015, rivelano che Otello non riuscirà ad acciuffare Peppe Miseno che lascerà la palestra di Franco Boschi, mentre Andrea, dopo un imprevisto, riuscirà a mettere nello stesso posto il cui l’aveva lasciato, il candelabro rubato da Anita. Nel frattempo, Claudio Parenti raggiungerà Filippo e gli lancerà un appello disperato!

Prima di scoprire cos’altro accadrà, ritorniamo sull’episodio numero 4312, di cui vi abbiamo già ampiamente fornito preziosi spoiler. Otello, grazie a Renato, troverà la forza e il coraggio per affrontare le paure che lo stanno attanagliando, mentre Manuela, Niko e Andrea cercheranno di fare anche l’impossibile per rimediare a quanto combinato da Anita. Non è tutto. Raffaele Giordano diventerà molo geloso del rapporto che si è venuto a creare tra Poggi e Otello! E adesso, leggiamo la trama del 26 Agosto!

Peppe Miseno, il pericoloso criminale che si allena presso la palestra di Franco Boschi, riuscirà a farla franca e a non essere messo nei guai da Otello. Il vigile, però, forse spinto da Renato, non si darà per vinto e per questo si recherà dalle autorità per avanzare la denuncia. Peppe, inoltre, s’imbatterà in Sandro e pare che tra i due nascerà un certo astio. Nel frattempo, come ci hanno già ampiamente rivelato gli spoiler settimanali, Claudio Parenti farà visita a Filippo e gli comunicherà di essere molto preoccupato per i comportamenti che ultimamente sta adottando il figlio di Roberto

Andrea, superando alla grande una serie di intoppi, riuscirà a mettere al suo posto, il candelabro che Anita aveva rubato. E Manuela pare che ne trarrà un vantaggio! Filippo, dopo l’appello di Claudio, sinceramente innamorato del giovane, ci apparirà molto teso per il fratello che intanto incontrerà nuovamente Peppe Miseno e il loro incontro non lascerà presagire nulla di buono, dal momento che le anteprime Un posto al sole mensili ci hanno rivelato che il nostro amato personaggio subirà l’ennesima aggressione e non sappiamo se sarà di stampo omofoba, come quella passata!


Prestissimo ritorneremo con la trama della puntata di giovedì 27 Agosto 2015! Un piccolo anticipo è d’obbligo: Viola diventerà gelosissima di Eugenio che le parlerà di una sua ex fiamma e quando Raffaele e Ornella giungeranno a casa loro per il pranzo, assisteremo ad una Viola molto infuriata che non riuscirà a placare la sua ira nemmeno in presenza dei suoi genitori! A prestissimo con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole