Anticipazioni Un posto al sole, 26-30 settembre 2016: una verità amara per Serena

Tornano come sempre le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 26 a venerdì 30 settembre 2016. In questa settimana vedremo che mentre Filippo costringe Monica a dire la verità alla figlia, Chiara e Nunzio sembrano prima riavvicinarsi, poi separarsi nuovamente. Marina vorrebbe ricompattare il suo rapporto con Roberto, ma lui stronca i suoi tentativi; Serena incontra suo padre, ma resta turbata; Andrea ed Arianna, nel frattempo, stanno per separarsi.

  • Cominciamo subito con la puntata di lunedì 26 settembre: finalmente per Nunzio c’è un po’ di serenità dopo la burrasca;il ragazzo e’felice, e vorrebbe dividere questo momento con Chiara. Filippo non ha ancora detto la verità a Serena e si sente in colpa nel nasconderle qualcosa, mentre Raffaele crea un involontario equivoco che suscita l’ira di Renato.
  • Continuiamo con l’episodio che sarà trasmesso martedì 27 settembre: costretta da Filippo, Monica rivela a Serena la verità sul padre. Chiara e Scheggia ricominciano a lavorare insieme alla radio, mentre Marina vorrebbe riappacificarsi con Roberto che, però, smonta qualsiasi suo tentativodi ricostruire il loro rapporto.
  • Prosegue il viaggio nelle anticipazioni Un posto al sole col racconto della trama della puntata in onda mercoledì 28 settembre: Franco e’ preoccupato per Nunzio e vorrebbe farlo distrarre, mentre il ragazzo e’ sempre più geloso di Chiara e Scheggia. Serena e’ in crisi dopo aver scoperto la verità su Gualtieri e prende una decisione importante.
  • Siamo così arrivati alla puntata di giovedì 29 settembre, in cui mentre Monica si confiderà con Raffaele, Serena deciderà di farsi accompagnare da Filippo ad incontrare il suo vero padre. Chiara e Nunzio litigano di nuovo ed il ragazzo si allontana per qualche giorno. Andrea ed Arianna arrivano alla separazione, ma sarà veramente così?
  • Nella puntata di venerdì 30 settembre Andrea ed Arianna vanno in tribunale davanti al giudice, mentre Serena torna turbata in città dopo aver scoperto che il suo padre naturale ha una famiglia felice ed una vita in cui per lei sembra non esserci posto.

Concludiamo dunque le anticipazioni sulla soap Un posto al sole e vi diamo appuntamento alle prossime news sugli abitanti di Palazzo Palladini.