Anticipazioni Un Posto al Sole 26 marzo 2014, Greta ritorna con Roberto

 anticipazioni un posto al sole, a tutti i fan della soap dedichiamo alcuni accadimenti della puntata di oggi, con Greta che torna con Roberto

Anticipazioni un posto al sole di oggi annunciano che alla fine Greta decide di chiudere per sempre la storia con Eduardo e la sua scelta finale ricade su Roberto. Ovviamente non tutti i fan saranno contenti di questa decisione, eppure il mondo e l’amore di Greta la vedono in questo modo. Nella puntata di ieri abbiamo notato il possibile riavvicinamento della coppia, dove la passione non manca.

La puntata di Un posto al sole di stasera nella sua trama avvisa che Greta si sente molto turbata e non riesce a fidarsi in maniera totale dell’ex marito, ovviamente come biasimarla? Nel frattempo il grande Guido, con molta pazienza riesce a convincere la sua Loredana di evitare la pubblicazione da pagamento di un romanzo erotico scritto da lei, peccato che nella coppia ci saranno degli effetti davvero indesiderati.

Nel frattempo, la puntata di stasera di Un posto al sole continua con Tommaso e Serena, vanno avanti tranquillamente con la convivenza, mentre Viola e Filippo cercano di trovare un certo equilibro perso da tempo. Le storie dei protagonisti s’intersecano sempre di più infatti, Marina si trova in elevata difficoltà nel trovare un modo di andare d’accordo con il figlio di Giorgio e anche in questo caso non mancheranno gli sviluppi.

La coppia protagonista della puntata di Un posto al sole di oggi è quella formata da Roberto e Greta che trascorreranno la notte insieme. La ragazza confessa l’avventura di una notte a Teresa, che la invita gentilmente a dire addio per sempre al passato e di decidere davvero quale uomo ama. Nel frattempo arriverà una telefonata inaspettata per Greta, la madre ha avuto un incidente è si trova in una clinica privata.

Le anticipazioni Un posto al sole di mercoledì 26 marzo ci annunciano che è’ stata proprio questo personaggio a portare la separazione tra Greta e Roberto, visto che lui l’aveva tradita proprio con la Madre. Come andranno a finire le mille vicende dei protagonisti di Un Posto al Sole questa volta? Le anticipazioni Un posto al sole di oggi terminano qui, non ci resta che attendere questa sera per vedere la puntata in diretta tv.