Anticipazioni Un posto al sole, 26 ottobre 2016: Roberto in cerca di Marina

Le anticipazioni Un posto al sole raccontano che la Giordano cerca il cognato mentre Ferri la cerca ovunque e…

Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda mercoledì 26 ottobre 2016, che non mancano di coinvolgerci con i loro appassionanti intrighi. Marina, sparita da giorni, contatta Raffaele mentre Roberto continua a cercarla. Franco è preoccupato perché ignora la provenienza del denaro che Nunzio sta spendendo a profusione, mentre Guido, rimasto orfano di madre, dovrà decidere in merito ad una delicata questione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata mercoledi 26 ottobre 2016: Marina cerca Raffaele

Marina Giordano è sparita ormai da giorni, e Roberto Ferri, nonostante la loro relazione sia ormai conclusa, è estremamente preoccupato perché non riesce ad avere sue notizie. In realtà, il motivo per il quale Marina è sparita è legata proprio a lui, e l’imprenditore sa di essere in qualche modo la causa di questa situazione.

Della donna non c’è traccia, ma Roberto non si rassegna e continua a cercarla con grande determinazione. Intanto, la donna riesce a mettersi in contatto col cognato Raffaele…

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio mercoledì 26-10-2016: spese pazze

Intanto, Franco, che ha avuto molta comprensione per lo stato d’animo di Nunzio, è adesso estremamente preoccupato a causa di quest’ultimo; egli ha avuto l’impressione che il ragazzo abbia una disponibilità di denaro eccessiva e sinceramente preoccupante.

Vedendo la disinvoltura con la quale il ragazzo effettua spese folli, Franco si convince che il giovane si sia cacciato nei guai, nel senso che potrebbe procurarsi quel denaro in maniera illecita. Ancora una volta, Franco e Nunzio avranno una accesa discussione, che però non scioglierà i dubbi del Boschi.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 ottobre 2016: l’anello conteso

Dopo la morte della madre, Guido si ritrova adesso a dover prendere una decisione difficile; naturalmente si tratta di qualcosa che ha a che fare con l’anello di Donna Lucia, anzi, nello specifico, probabilmente alla sua destinataria. Notoriamente i gioielli della madre vanno in eredità alla moglie del figlio,ed anche se Guido ed Assunta sono separati da tempo, lei è ancora sua moglie, e ci tiene a puntualizzarlo molto bene. A chi andrà dunque l’anello di Lucia?

Continuate a leggere il blog, che verrà come sapete costantemente aggiornato, per conoscere le ultime novità che riguardano la soap partenopea. Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di mercoledì 26 ottobre 2016; vi aspettiamo numerosi come sempre per le prossime novità ed indiscrezioni, non mancate!