Anticipazioni Un posto al sole, 26 settembre 2016: Nunzio ritorna con Chiara?

Le anteprime della soap Un posto al sole sulla puntata di lunedì 26-9-2016 vedono i due giovani molto vicini e…

Ritornano puntuali per voi le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di lunedì 26 settembre 2016 in cui vedrete Nunzio molto felice dopo tante preoccupazioni, e vorrebbe condividere la sua gioia con la bella Chiara. Filippo vive con disagio il fatto di tenere nascosta a Serena una cosa così importante come quella che ha scoperto su Gualtiero. Fra Renato e Raffaele scoppia una cominca discussione su questioni molto personali.

Anticipazioni Un posto al sole, 26 settembre 2016: torna il sole?

Finalmente sembra che per Nunzio ci sia un momento di felicità dopo tanta tensione; il giovane è finalmente al settimo cielo, e vorrebbe tanto condividere questo momento con la sua Chiara, che sembra finalmente essere ritornata sui suoi passi.

Sarà possibile che i due finalmente tornino insieme, senza più interferenze di terzi? Questo riusciremo a capirlo solo con il tempo, nel frattempo vedremo qual è il motivo della gioia del giovane Cammarota.

Anticipazioni Un posto al sole, 26 settembre 2016: dirlo o non dirlo?

Filippo ha scoperto nelle scorse puntate Un posto al sole che Gualtiero Valle non è il padre di Serena, ma un impostore che sta agendo d’accordo con la madre della ragazza, Monica. Per non turbare la gioia della ragazza, appena laureata e molto legata all’attore, Filippo le ha nascosto la verità, incerto se dirglielo in un secondo momento.

Egli però è in seria difficioltà, perché non ha mai tenuto nascosto alla moglie nulla di importante, dunque gli sembra quasi di tradirla. Serena dovrà venire a sapere la verità prima o poi ma Filippo prenderà a riguardo una coraggiosa decisione.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 26 settembre 2016: malinteso osé

Momenti comici a palazzo Palladini, come sempre grazie al portiere Raffaele Giordano ed a suo cognato Renato Poggi, che sono capaci di regalarci situazioni davvero esilaranti. Ci sarà un equivoco molto buffo che riguarderà la vita intima di Renato, e Raffaele dovrà affrontare la furia del cognato.

Le trame un Posto al Sole rivelano inoltre che tra i due ci sarà una discussione grottesca, dai toni boccacceschi ma decisamente comici. Ma per quale motivo? Restate con noi per capire cosa è accaduto!

Si concludono per ora le anticipazioni sulla puntata del 26 settembre 2016 e vi ricoriamo che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati con le vicende della soap Un Posto al Sole.

Lascia un commento