Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 27 Luglio 2015: Serena ritrova una vecchia conoscenza!

Ecco le anticipazioni Un posto al sole, sulla trama della puntata di lunedì 27 luglio 2015

Ed eccoci al nostro consueto appuntamento riguardante le anticipazioni Un posto al sole, costruite sulla trama della puntata che andrà in onda su Rai Tre lunedì 27 Luglio 2015 alle ore 20:40. Cosa succederà? Sandro, sempre più indifferente a quanto accade ai Cantieri Palladini, deciderà di confidare sull’aiuto di Renato, che però inizierà a nutrire non pochi sospetti su un operaio. Nel frattempo, Serena ritroverà una sua vecchia amica, mentre Filippo vivrà un nuovo momento di tensione che lo porterà a litigare con la bella Cirillo. E per scoprire tutto il resto, tuffatevi nei nostri spoiler.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata lunedì 27 luglio 2015: Sandro confida sull’aiuto di Renato…

A causa dell’inesperienza, Sandro mostrerà non poche difficoltà nella gestione dei Cantieri Palladini e si affiderà completamente a Renato, che nel frattempo, noterà delle stranezze. Come già letto su, inoltre, Serena incontrerà una sua vecchia amica. Che ruolo avrà nella sua vita? Ma ricolleghiamoci alle ultime vicende ed alla puntata di lunedì 24 luglio 2015. Ecco i momenti più importanti: attimi di tensione per Filippo. L’uomo ci apparirà turbato e scosso. Serena ha ricevuto una proposta di lavoro che non sa se accettare o meno, mentre a Teresa è capitato un qualcosa che ha provocato non poche ansie nell’uomo!

Un posto al sole anticipazioni, puntata di lunedì 27 luglio 2015: Renato farà una scoperta importante

Sandro si mostrerà sempre più indifferente alla situazione quasi ingestibile che si è venuta a creare all’interno dei Cantieri Palladini e nell’uomo balenerà sempre più l’idea di doversi appigliare nuovamente a Roberto per risolvere la complicata faccenda. Prima di questo però il giovane Ferri si sentirà in dovere di confidare nell’aiuto di Renato. Il Poggi, che difenderà il ragazzo, inizierà a nutrire non pochi sospetti riguardo all’atteggiamento alquanto strano di un operario ai Cantieri. Cosa noterà? Vedremo… Serena, invece, dopo aver litigato con Filippo, incontrerà una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Miriam. Che ruolo avrà nella sua vita? E quale influenza? Al momento gli spoiler di luglio 2015 non ci hanno fornito ulteriori dettagli per fare luce sulla vicenda, ma siamo più che certi che ad agosto 2015 si arriverà ad una svolta!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata lunedì 27 luglio 2015: Sandro si piegherà ai voleri di Roberto?

Sandro, non riuscendo a superare delle importanti difficoltà, deciderà di appellarsi a suo padre Roberto e di ritornare a prendere le redini dei Cantieri Palladini. Renato, dal canto suo, farà una ulteriore scoperta: le macchinazioni sleali e disoneste del Ferri e siamo certi che questa volta, a differenza delle altre, non se ne starà li a guardare ma deciderà di affrontarlo una volta per tutte, come ci hanno segnalato gli spoiler dal 27 al 31 luglio 2015!

Le anticipazioni Un Posto al Sole per oggi sono terminate ma molto presto sul nostro blog dedicato alle anticipazioni televisive troverete la trama della puntata di martedì 28 Luglio 2015. Curiosi di scoprire quel che accadrà? Ecco un piccolo anticipo: Serena riceverà un nuova proposta di lavoro e sarà molto indecisa: dirlo o non dirlo a Filippo? Andrea, invece, escogiterà un’abile trovata per dimostrare la colpevolezza del fotografo!

Lascia un commento