Anticipazioni Un posto al Sole, trama puntate settimana 27-31 Luglio 2015: Renato lascerà i Cantieri?

Le anticipazioni Un posto al sole svelano dettagli importanti sulle puntate in onda dal 27 al 31 luglio 2015

Ogni volta, grazie alle nostre puntualissime anticipazioni Un Posto al Sole, potrete scoprire la trama delle puntate che andranno in onda su Rai Tre a partire dalle 20:40 circa e queste di oggi riguardano una nuova settimana, quella da lunedì 27 luglio 2015 a venerdì 31 luglio 2015. Anche questi nuovi episodi saranno ricchi di colpi di scena: in Renato balenerà l’idea di lasciare i Cantieri Palladini, ma poi qualcosa gli farà cambiare idea. Sandro si appellerà a suo padre, mentre Rossella e Vittorio passeranno una serata davvero burrascosa. Otello si sentirà invaso da forti sensi di colpa, mentre le tensioni a casa Giordano aumenteranno sempre di più, soprattutto dopo il provvedimento del giudice nei confronti di Patrizio. E per scoprire tutto il resto, godetevi le nostre anteprime!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015: Andrea medita vendetta, in Renato nasce un moto di ribellione…

Un Posto al Sole non smette davvero di stupirci con le sue vicende intrise di quotidianità. Come vi abbiamo preannunciato, in questa ultima settimana del mese di luglio 2015, Renato, dopo aver osservato il comportamento alquanto strano di un operaio e dopo aver scoperto delle verità compromettenti su Roberto Ferri (che nel frattempo ritornerà ai Cantieri Palladini su proposta di Sandro, suo figlio) deciderà di reagire e di non lasciarsi sopraffare dalle continue umiliazioni del Tycoon. Prima di leggere il resto, diamo un’occhiata alle vicende che stanno colorando attualmente le nostre serata su Rai Tre, ovvero gli episodi 20-24 luglio 2015: Sandro è sempre più indeciso e decide di rivolgersi a Filippo ed a Serena. Ornella, in ospedale, affronta una situazione difficile che ha a che fare con il figlio tossicodipendente di Iolanda, mentre Filippo, dopo il piccolo imprevisto capitato a Teresa entra in uno stato di ansia quando apprende che Serena ha ricevuto una proposta di lavoro interessantissima!

Un posto al sole anticipazioni, episodi da lunedì 27 a venerdì 31 luglio 2015: Renato si ribellerà a Roberto? E intanto Sandro Ferri…

  • E le nostre preziose anticipazioni Un posto al sole ecco che si aprono con una piccola anteprima sulla puntata di lunedì 27 luglio 2015: Sandro, a causa dell’inesperienza, non sembrerà preoccuparsi troppo dell’andamento ai Cantieri Palladini, confidando nella buona fede di Renato Poggi, che intanto si accorgerà di qualcosa di strano e dell’atteggiamento ambiguo di un operario. Serena, invece, ritroverà una sua vecchia amica. Di chi si tratterà? Inoltre la ragazza litigherà con Filippo: e su cosa verterà la loro discussione?
  • Passiamo a martedì 28 luglio 2015: mentre Renato scoprirà verità compromettenti su Roberto, Sandro chiederà a suo padre di ritornare a capo dei Cantieri Palladini. Forse il giovane si è reso conto dell’impossibilità di gestirli? Serena riceverà una seconda proposta di lavoro e non sappiamo se lo dirà a Filippo o meno. Andrea, invece, inizierà a seguire il fotografo: ha capito che è lui il colpevole!
  • Purtroppo Renato passerà dei brutti momenti: dopo aver litigato con Roberto, nascerà in lui l’idea di abbandonare per sempre i Cantieri. Intanto il giudice emetterà un provvedimento a carico di Patrizio e tra Raffaele e Ornella nasceranno nuove tensioni, ed emergeranno delle questioni irrisolte (le stesse della puntata del  24 luglio 2015).
  • Passiamo alla puntata di giovedì 30 luglio 2015: Vittorio e Rossella passeranno insieme una serata dalle sfumature piuttosto avventurose. Lo stesso capiterà ad Otello. Insomma ci aspettano grandi colpi di scena! Renato, che in un primo momento aveva pensato di abbandonare i Cantieri, riterrà opportuno continuare a lottare e tener testa a Roberto.
  • A vedersela nera sarà Otello, che nella puntata di venerdì 31 luglio 2015, sfogherà tutto il suo disappunto nel lavoro e soprattutto si sentirà come invaso da terribili sensi di colpa. Cosa gli sarà successo? Ma non è tutto qui. Vittorio e Rossella trascorreranno una serata indimenticabile in cui capiterà di tutto e quando la ragazza ritornerà a casa si sentirà sfinita ma nel contempo felice!

Anticipazioni Un posto al sole, settimana 27-31 luglio 2015:  Serena riceve una nuova proposta di lavoro e incontra Miriam!

In questa settimana, come avrete potuto già dedurre dalle nostre anteprime sulla soap napoletana, nasceranno forti tensioni tra Filippo e Serena. La ragazza, infatti, riceverà una seconda offerta di lavoro e Sartori inizierà a preoccuparsi. Poi, la bella sorella di Manuela e Micaela incontrerà Miriam, una sua vecchia conoscenza. Che influenza avrà nella vita della bella Serena? Positiva o negativa? Questa new entry interferirà nel rapporto tra Serena e Filippo? Vedremo… E, inoltre, desideriamo rammentare a tutti i fans di Upas, che la soap non ci lascerà in estate perché dal 10 al 21 agosto 2015, quando saranno sospese le puntate “classiche”, andrà in onda Un posto al sole Show! Vedremo un inedito Raffaele improvvisarsi cabarettista!

E domani, sul nostro blog, avrete la possibilità di leggere la trama della puntata di lunedì 27 Luglio 2015, che arricchiremo di nuovi dettagli importanti! A presto con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!