Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  458

Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntata del 27 marzo 2014

Anticipazioni Un Posto al Sole: trama puntata del 27 marzo 2014


Anticipazioni un posto al sole, ecco la trama della puntata di oggi 27 marzo 2014 della soap rai.

Anticipazioni un posto al sole di oggi – Le avventure dei protagonisti della soap in onda sulle reti rai, sta diventando davvero originale, la vita di tutti i giorni corre a ritmo frenetico e poco alla volta vi accorgerete che la passionalità disponibile è qualcosa di magico che solo la puntata di Un posto al Sole può offrire.

Dopo quelle di ieri, eccoci dunque a raccontarvi delle anticipazioni un posto al sole riguardanti la trama della puntata che vedrete oggi sulla rai. Dopo le speranza di Giulia per la riabilitazione di Genny, in radio non fanno altro che aumentare i litigi tra Michele e Florella, mentre Ivan sembra aver trovato una nuova vittima da conquistare. Situazioni poco piacevoli anche per Raffaele, dopo esser stato messo in crisi dallo stesso Renato ha deciso di elevarsi a livello culturale, di ceto un percorso poco semplice da scoprire.

La trama della puntata Un posto al sole di oggi ci fa sapere che Teresa potrà essere la protagonista di un piacevole incontro che avverrà nel centro storico di Napoli. Ancora una volta Un Posto al Sole, conferma che tutti i protagonisti della soap, abitano presso Palazzo Palladini e non solo vicini, ma anche nemici, amanti e amici.


Il percorso di ogni protagonista non è assolutamente semplice da seguire, quindi valutate con attenzione di fare la scelta giusta e di valutare il modo migliore mai visto prima, una soap, quella di Un posto al sole, che permette di lasciarsi andare agli incontri che vengono vissuti in maniera reale e originali.

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti la puntata di oggi, giovedì 27 marzo 2014,  svela che per per tutti i fan della soap ci saranno, ancora una volta delle belle notizie ma non è detto che saranno piacevoli, qualcuno potrà rimanerci il male ma gli autori alla fine stanno recitando un copione e nessuno potrà dire quale debba essere la reazione di ogni persone nella ricerca della persona amata.

Un Posto al Sole è la soap per eccellenza creata appositamente per tutti noi, per far sognare ma anche per preparare tutti alle difficoltà della vita. Preparatevi perché il giovedì di questa telenovela a noi tanto cara sarà divino ma anche le anticipazioni Un posto al sole di domani lo sono.

CATEGORIE Un Posto al sole