Anticipazioni Un posto al sole, 27 settembre 2016: la verità di Monica e Chiara

Ritornano per voi puntuali ed intriganti come sempre le anticipazioni Un posto al sole; quelle che leggerete a breve riguardano la trama della puntata che sarà trasmessa martedi 27 settembre 2016, e raccontano che Filippo costringerà Monica a dire la verità a Serena, mentre Chiara torna a lavorare con Scheggia: che piega prenderanno i loro rapporti? Marina cerca di conquistare Roberto, ma sembra tutto inutile…

Anticipazioni Un posto al sole, 27 settembre 2016: Monica confessa

Come sappiamo dalle scorse puntate Un posto al sole, Filippo ha esitato a lungo prima di fare in modo che la moglie Serena sappia la verità, vale dire che l’attore Gualtiero Valle, al quale si è tanto legata, non è suo padre, ma un impostore complice della madre Monica.

Adesso, dopo aver evitato di turbare la sua gioia in occasione della laurea, egli non può continuare ad ingannarla, per cui costringe Monica ad affrontare la figlia ed a dirle la verità. Monica, sotto pressione, cederà ed accetterà di parlare con Serena. Quale potrebbe essere la reazione della ragazza, che era convinta di aver finalmente trovato suo padre?

Anticipazioni Un posto al sole, 27 settembre 2016: Chiara torna alla radio

Dopo il breve interludio vissuto con Scheggia, e dopo aver avuto una sorta di chiarimento con Nunzio e di conseguenza aver preso le distanze dal dee jay, Chiara rientra al lavoro in radio, e questo vuol dire interagire nuovamente, almeno dal punto di vista lavorativo, col direttore artistico dell’emittente.

La quotidianità favorirà una ripresa dei loro rapporti anche a livello personale, o la ragazza si riavvicinerà a Nunzio, che in verità sembra comportarsi in maniera infantile ed immatura?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 27 settembre 2016: tentativi vani

La situazione per Marina Giordano è sempre meno facile; la donna, però, non si dà per vinta, e come sempre ritorna alla carica con Roberto Ferri, cercando di riguadagnarsi la sua fiducia e di riconquistarlo.

L’impresa si presenta più difficile del previsto; l’imprenditore pare proprio non volerne più sapere di lei, e stronca sul nascere qualsiasi tentativo della donna di riavvicinarsi a lui e ricostruire il loro rapporto. Sarà la volta definitiva, o come sempre la reciproca attrazione avrà la meglio?

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di martedi 27 settembre 2016. Non perdete i prossimi aggiornamenti pubblicati quotidianamente sul blog e rimanete con noi per conoscere tutte le novità che riguardano la soap partenopea. Vi aspettiamo numerosi e vi diamo appuntamento a presto.