Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 28 Luglio 2015: Sandro si reca da Roberto per…

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 28 luglio 2015: Sandro fa una proposta a Roberto!

E si rinnova il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta riguardanti la trama della puntata di martedì 28 Luglio 2015. Ecco un piccolo assaggio di quello che accadrà: Sandro si recherà da Roberto al quale farà una interessante proposta che tra poco scoprirete, mentre Andrea, sempre più deciso a dimostrare chi sia il vero colpevole, capirà che il fotografo abbia qualche colpa e deciderà di intervenire al più presto. E Serena, invece, riceverà una nuova allettante proposta. Lo dirà oppure no a Filippo? La soap napoletana con le vicende gli inquilini più famosi d’Italia vi aspetta alle 20:40 su Rai Tre! E non perdetevi il nostro racconto!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 28 luglio 2015:  Sandro chiede a Roberto di ritornare ai Cantieri Palladini

Sandro chiederà a Roberto di ritornare a capo dei Cantieri Palladini. L’uomo che cosa risponderà? E soprattutto Renato, cosa ne penserà? Lui, che ha scoperto alcune macchinazioni di Ferri? Ma rivediamo in breve i fatti salienti della puntata di lunedì 27 luglio 2015. Sandro riesce a confidare su Renato che nutre purtroppo dei sospetti su un operaio. Dopo un forte momento di tensione, Serena riesce a ritrovare una sua vecchia amica, Miriam.

Un Posto al Sole anticipazioni, puntata del 28 luglio 2015: Serena riceve una offerta di lavoro

Sandro chiederà a Roberto di ritornare a comandare i Cantieri Palladini, mentre Serena riceverà una seconda offerta di lavoro e non saprà se dirlo o meno a Filippo, che ha disapprovato la prima e per questo la donna teme che anche riguardo a questa avrà da ridire, come emerso dagli spoiler dal 27 al 31 luglio 2015. Roberto rifletterà sulla proposta del figlio che sembrerà essersi piegato di nuovo ai voleri del padre…

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata martedì 28 luglio 2015: Andrea segue il fotografo e …

Andrea, dopo aver intuito la colpevolezza del fotografo, deciderà di seguirlo e la scoperta che farà lo potrebbe lasciare di stucco. Cosa architettare per seguirlo? Sappiamo che lo pedinerà in incognito! In Renato nascerà un moto di ribellione che lo porterà una volta per tutte ad affrontare Roberto. E come reagirà il potente Ferri? Un posto al sole, inoltre, stando agli ultimissimi rumors, andrà in pausa dal 7 al 21 agosto 2015.

E le anticipazioni Un Posto al Sole torneranno presto per raccontarci cosa accadrà mercoledì 29 Luglio 2015 in puntata. Ecco un piccolissimo anticipo: Ornella e Raffaele torneranno a litigare e tra i due ci sarà non poca tensione, soprattutto dopo il provvedimento emesso dal giudice che riguarderà il figlio Patrizio!

Lascia un commento