Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  515

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 28 Agosto 2015: Sandro brutalmente aggredito!

Nuove anticipazioni Un posto al Sole rivelano che il figlio di Roberto verrà aggredito da Miseno!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 28 Agosto 2015: Sandro brutalmente aggredito!

Nuove anticipazioni Un posto al Sole rivelano che il figlio di Roberto verrà aggredito da Miseno!


Con un escamotage Sandro verrà ingannato da Peppe e per lui saranno guai: così si aprono le nostre anticipazioni Un Posto al Sole quest’oggi riguardanti la trama di una nuova puntata, di venerdì 28 Agosto 2015. Molti saranno gli accadimenti che andranno a susseguirsi in questa nuovo episodio: Sandro verrà brutalmente aggredito, mentre tra Guido e Mariella nasceranno delle fortissime incomprensioni. Ma non è tutto. Claudio sarà sul punto di lasciare Napoli per recarsi nuovamente a New York, mentre Roberto lascerà un messaggio sulla segreteria telefonica di suo figlio, ignorando che di lì a poco verrà brutalmente aggredito! E adesso, leggiamo tutto ciò che presto ci sorprenderà!

Dopo questa piccola anteprima sui prossimi accadimenti, facciamo un veloce riepilogo di quelli già rivelati e ritorniamo sulla puntata di giovedì 27 Agosto 2015: Filippo, dopo quanto gli ha comunicato Claudio riguardo a suo fratello e agli strani atteggiamenti che ha iniziato ad adottare, diventerà molto preoccupato per lui, mentre Viola, poco prima dell’arrivo dei suoi genitori a pranzo, litigherà con Nicotera a causa di una sua ex fiamma! Guido seguirà il consiglio di Arianna e si recherà a parlare con Mariella e … adesso indaghiamo sul prosieguo di queste storie!

Mentre Claudio starà per raggiungere New York e sarà per recarsi in aeroporto, a Viola non sfumerà la gelosia e non se la sentirà di perdonare il suo amato. La ragazza non si conterrà nemmeno con i suoi genitori ed infatti, proprio in presenza di essi, metterà Eugenio in difficoltà ed in visibile imbarazzo. Come? Con una tremenda scenata di gelosia! Spoiler sulla soap ci hanno rivelato che Roberto lascerà un messaggio importante sulla segreteria telefonica di suo figlio Sandro: per avvertirlo di cosa?

Nel frattempo, Sandro e Peppe Miseno raggiungeranno casa di Marina Giordano e da quanto emerso dagli ultimissimi rumors, il ladro di Caffè Vulcano inizierà a sedurre il giovane, ma ad un tratto il Ferri, resosi conto delle sue cattive intenzioni, reagirà ed a questo punto Peppe lo pesterà a sangue, riducendolo in fin di vita! Il ladro scapperà oppure commetterà l’ennesimo colpo? Andrea e Arianna, a causa di un equivoco con Mariella, metteranno Guido nei guai con la donna e presto nuove anticipazioni Un Posto al Sole ci spiegheranno il perché!


E con l’aggressione ai danni di Sandro, terminano le nostre anteprime sulla amata soap partenopea che torneranno presto con la trama delle puntate da lunedì 31 a venerdì 4 Settembre 2015. Dopo questa brutto fattaccio, rumors parlano di un possibile ricongiungimento tra Ferri e suo figlio: sarà sincero oppure legato a motivi puramente professionali? Vedremo… a presto con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!

CATEGORIE Un Posto al sole