Anticipazioni Un posto al sole, 28 settembre 2016: Serena e Nunzio in crisi

Veniamo ora alle anticipazioni Un posto al sole sulla puntata del 28 settembre 2016 in cui vedrete che Nunzio continua con i suoi problemi e Franco cerca di aiutarlo, mentre Serena scopre l’identità del suo vero padre. Si fa inoltre chiarezza su tante situazioni poco chiare, compresa quella di Marina e Roberto Ferri.

Anticipazioni Un posto al sole, 28 settembre 2016: i problemi di Nunzio

Nonostante la situazione sembrasse migliorata dopo tanti momenti di tensione, Franco continua ad essere estremamente preoccupato per Nunzio, e vorrebbe davvero cercare di aiutarlo; il ragazzo, sempre più irrequieto, mal sopporta la vicinanza di Chiara e Scheggia.

La figlia di Petrone, nonostante abbia preso le distanze dal dee jay, è comunque costretta a lavorare con lui ogni giorno, e questo suscita la gelosia di Nunzio, che teme un riavvicinamento tra loro. Possibile però che il giovane Cammarota non si renda conto che questo suo atteggiamento potrebbe allontanare definitivamente Chiara da lui?

Anticipazioni Un posto al sole, 28 settembre 2016: il padre di Serena

Monica, messa alle strette da Filippo, ha alfine confessato alla figlia che Gualtiero Valle non è il suo vero padre; Serena è infatti figlia di tale Gigi Dal Colle, e la notizia l’ha gettata in una crisi profonda.

Innanzitutto perché ella si era profondamente affezionata a Gualtiero, poi perché adesso si trova a dover fare i conti col passato e non è detto che questa persona voglia davvero avere a che fare con lei. Per scoprirlo c’è un solo modo, dunque a Serena non resta che prendere una delle decisioni più importanti, e forse dolorose, della sua vita.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 28 settembre 2016: domande e risposte

Come si saranno evolute le varie situazioni rimaste in sospeso sotto il sole? Abbiamo lasciato Rossella e Vittorio sul filo del rasoio a causa dell’ostinazione del ragazzo, mentre Patrizio ha sostenuto un colloquio di lavoro, ma non si sa se sia poi riuscito ad essere assunto, né se abbia cominciato la scuola di cucina.

Roberto continuerà a mostrarsi molto cinico nei confronti di Marina, la donna verrà scoperta defiinitivamente? Tra Nadia e Renato la storia sarà finalmente decollata? Per le risposte a queste, ed a molte altre domande, non vi resta che continuare a seguire le nostre anteprime come sempre pubblicate su queste pagine!

Continuate a leggere le anticipazioni Un posto al sole per non perdere le prossime notizie sulla soap partenopea e i suoi protagonisti.