Anticipazioni Un posto al sole, 29 settembre 2016: Nunzio se ne va, Amal con Patrizio

È arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole sulla trama della puntata in onda giovedì 29 settembre 2016, che ci informano del racconto di Monica a Raffaele Giordano riguardo alla figlia Serena, mentre Nunzio, dopo un’altra discussione con Chiara, decide di cambiare aria per un po’. Intanto Amal è di nuovo in crisi con Niko, e si avvicina a Patrizio.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata giovedì 29 settembre 2016: Monica si sfoga

Monica Cirillo, la madre di Serena, è stata costretta da Filippo Sartori a gettare la maschera, ed a confessare alla figlia Serena di averla ingannata. Come abbiamo saputo dalle trame Un posto al sole, infatti, la donna aveva infatti fatto credere alla ragazza, in cerca delle sue origini, che l’attore Gualtiero Valle fosse suo padre.

In realtà Serena è figlia di tale Gigi Del Colle, ma per qualche strano motivo Monica glielo aveva tenuto nascosto; tra la ragazza e Valle era nato un grande feeling, per cui la moglie di Filippo è caduta in una profonda crisi esistenziale. Monica, consapevole del pasticcio combinato, teme che questo comprometterà i suoi rapporti con la figlia, e si confida con Raffaele. Serena, intanto, chiede al marito di accompagnarla a cercare il padre.

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio giovedì 29-9-2016: Nunzio lascia la città

Nunzio ha scoperto accendendo la radio che Chiara e Scheggia hanno ripreso a lavorare insieme, e questo, oltre a deluderlo profondamente, lo preoccupa perché secondo lui potrebbe preludere ad un riavvicinamento fra i due giovani. Così, in preda alla gelosia, ha l’ennesima discussione con la giovane Petrone, quindi prende una decisione tanto impulsiva quanto repentina: egli pensa sia meglio allontanarsi, e dunque lascia Napoli per qualche giorno.

Questo chiarirà le idee a lui ed a Chiara, o contribuirà a separarli per sempre?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 29 settembre 2016: Amal e Patrizio di nuovo insieme?

Abbiamo avuto modo di vedere in più di un’occasione che il rapporto di Amal con Nico è stato più volte piuttosto conflittuale; la ragazza si è mostrata semprre piuttosto interessata al raggiungimento dei suoi obiettivi anche a discapito della sua storia con il giovane Poggi, che spesso si è lamentato del fatto che ella anteponesse lo studio a tutto.

Ancora una volta fra i due c’è aria di burrasca, e la bella ragazza straniera, che si riavvicinerà a Patrizio, da sempre innamorato di lei. Tra i due cugini ci sarà ancora maretta a causa della ragazza?

Le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata di giovedì 29 settembre 2016 sono davvero concluse; non perdete gli aggiornamenti sulla veterana delle soap italiana, che nel prossimo mese di ottobre festeggerà i vent’anni di programmazione. Continuate dunque la lettura di queste pagine per conoscere in tempo reale le novità che riguardano le vicende ambientate all’ombra del Vesuvio.