Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate settimana 3-7 Agosto 2015: Arriva la suocera di Viola!

Anticipazioni Un posto al sole dal 3 al 7 agosto 2015: arriva la mamma di Eugenio che…

Ritornano come promesso le anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta riguardanti la trama delle puntate da lunedì 3 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015. Ecco i momenti più importanti che andranno a caratterizzare questa prima settimana del mese di agosto 2015. Filippo e Serena avranno una serie di discussioni e qualcuno anziché sedarle,  sembrerà alimentarle ancora di più e fare buon viso a cattivo gioco. Otello vivrà dei momenti molto difficili, mentre sboccerà finalmente l’amore tra Guido e Mariella. Viola conoscerà la mamma di Eugenio e passerà con lei una intera giornata al museo di Capodimonte. Roberto sentirà molto la mancanza dei suoi figli e Claudio ritornerà in Italia per lanciare un appello accorato a Sandro! Tutto questo ed altro ancora su Rai Tre a partire dalle ore 20:40!

Anticipazioni Un posto al sole: Serena e Filippo litigheranno ancora, Viola conoscerà sua suocera e…tanto altro ancora dal 3 al 7 agosto 2015 su Rai Tre!

Ci aspetta una settimana davvero densa di avvenimenti e a quanto pare sarà l’ultima prima della pausa estiva, dal momento che dal 10 al 21 Agosto 2015 andrà in onda, al posto delle puntate classiche, una serie di episodi inediti (ben dieci) titolati Un posto al sole Show, in cui vedremo un inedito Raffaele improvvisarsi cabarettista e raccontare aneddoti e storie legate alle vicende vecchie e nuove dell’amata soap napoletana! L’ultima settimana prima della pausa estiva (le storie degli inquilini di Palazzo Palladini ritorneranno il 24 Agosto 2015) vedrà il riaccendersi dei problemi tra Serena e Filippo e il ritorno a Napoli di Claudio, intento a ritornare con Sandro che non ha ancora dimenticato. Ma ancora tantissimi saranno i colpi di scena. Ricapitoliamo in breve che cosa sta attualmente accadendo su Rai Tre: arriva una vecchia conoscenza di Serena, Miriam, mentre Renato, dopo aver appreso le ennesime sporche manipolazioni di Roberto ai Cantieri decide di prendersi una bella rivincita e di dare una svolta alla sua vita. Rossella trascorre una serata molto burrascosa in compagnia di Vittorio, ma invece di arrabbiarsi ci  appare molto divertita.

Un Posto al sole anticipazioni da lunedì 3 a venerdì 7 agosto 2015: Arriva la mamma di Eugenio e intanto Filippo e Serena…

  • Partiamo dalla puntata di lunedì 3 Agosto 2015: Viola scoprirà che la madre di Eugenio stia per raggiungere Napoli, mentre Otello sarà sempre più agitato: dopo il video che circola sul web e che ha provocato una ondata di indignazione, tenterà tutto il possibile per poter raccontare la verità. L’uomo finirà per lasciarsi andare e chiudersi ancora di più nel suo guscio? Vedremo…
  • Vediamo, invece, che cosa succederà martedì 4 Agosto 2015: Filippo e Serena litigheranno ancora: come organizzarsi al meglio con la piccola Irene? Nel frattempo, qualcuno sembrerà mettere il dito nella piaga. Forse si tratterà di Miriam, la new entry delle puntate dal 27 al 31 luglio 2015? Guido, pur dispiaciuto, si vedrà costretto a prendere i dovuti provvedimenti contro Otello e i suoi colleghi non tarderanno a mostrarsi molto indignati.
  • Mercoledì 5 Agosto 2015: Guido dovrà fronteggiare alcuni imprevisti importanti. Viola passerà con la suocera una giornata al Museo di Capodimonte. Tra Filippo e Serena inizierà a brillare sorprendentemente il sereno: l’uomo, infatti, inizierà ad approvare le sue scelte.
  • Eccoci a giovedì 6 Agosto 2015: Roberto sarà alle prese con Cristina, mentre Claudio ritornerà a Napoli, pronto a ricongiungersi con Sandro. Guido, invece, conquisterà il cuore di Mariella! Come si comporterà l’uomo? Otello deciderà di mettere in vendita una cosa a lui molto cara: la moto.
  • E infine, ecco i fatti più importanti che si succederanno venerdì 7 Agosto 2015: Ferri capirà quanto sia brutta la solitudine e soprattutto avere i figli lontano da lui. Claudio lancerà a Sandro un appello disperato. Arianna e Andrea riusciranno a salvare Guido da Mariella e dal suo essere troppo espansiva!  Serena ha un sogno: quello di riprendere gli studi universitari interrotti: lo dirà oppure no a Filippo?

Anticipazioni Un Posto al Sole: questa settimana conosceremo la mamma di Nicotera, che rapporto instaurerà con la nuora Viola?

Presto sui nostri teleschermi conosceremo la madre di Eugenio Nicotera, interpretata dalla bravissima Michetta Farinelli. Che rapporto nascerà tra la donna e sua nuora Viola? Vi anticipiamo che nella puntata di lunedì 3 Agosto vedremo la ragazza vivere con ansia e agitazione l’imminente incontro con la suocera. Come si dimostrerà la madre di Eugenio nei confronti della bella Bruni? Sappiamo che insieme passeranno una ( bellissima?) giornata al museo di Capodimonte e nulla più! Gli spoiler di Luglio 2015 non ci hanno fornito ulteriori indicazioni, ma siamo sicuri che i prossimi, di agosto 2015, che troverete a breve sul nostro blog, approfondiranno questa story-line!

In attesa di ulteriori anteprime sulla vostra soap preferita, vi diamo appuntamento alle prossime che troverete qui, su Anticipazioni.tv che non vi abbandona mai, nemmeno in estate! Continuate a leggere le anticipazioni Un Posto al Sole che pubblichiamo con costanza sul nostro blog, arrivederci a tutti e grazie per l’affetto che ci dimostrate!