Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1522

Anticipazioni Un posto al sole, 3 novembre 2016: Niko si laurea, Renato invece…

Le anteprime della soap Un posto al sole narrano che arriva il momento della resa dei conti per i due Poggi e...

Anticipazioni Un posto al sole, 3 novembre 2016: Niko si laurea, Renato invece…

Le anteprime della soap Un posto al sole narrano che arriva il momento della resa dei conti per i due Poggi e...


Ritornano le anticipazioni Un posto al sole con la trama della puntata del 3 novembre 2016 e raccontano che Marina vuole restare con Matteo mentre per Niko arriva il giorno della laurea. Intanto suo padre Renato decide riguardo alla sua storia con Nadia.

Anticipazioni Un posto al sole, 3 novembre 2016: strano legame

Dopo la burrascosa fine della sua relazione con Marina, Roberto Ferri sembra tornato sui suoi passi in seguito alla misteriosa scomparsa della donna; angosciato per la sua assenza, ha cominciato a cercarla finché è riuscito a scovarlo.

Ora egli insiste nel voler riportare Marina a casa, ma la sua insistenza non ha successo: la donna, infatti, si rifiuterà categoricamente di seguirlo, poiché ella ritiene al momento che ill suo posto sia accanto a Matteo. Marina riuscirà poi a capire che la sua vita e quella dello sconosciuto sono legate a doppio filo, ma perchè?


Anticipazioni Un posto al sole, 3 novembre 2016: il dottor Poggi

Intanto, la vita lavorativa comincia a dare a Niko qualche problema di troppo, arriva il tanto atteso momento della sospirata tesi di laurea; il ragazzo si prepara alla discussione sentendosi piuttosto sicuro di sé, ma senza rinunciare ad un pizzico di scaramanzia.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole rivelano che nel frattempo resta sempre l’incognita del rinfresco: Beatrice avrà alfine concesso il suo prezioso permesso dal lavoro, grazie anche al provvidenziale intervento di Giulia?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di giovedì 3 novembre 2016: Renato chiarisce

Nel frattempo, a palazzo Palladini un altro cuore in subbuglio si dibatte nell’incertezza di una decisione. Si tratta di Renato Poggi, il padre di Niko, che vive una situazione poco chiara con Nadia, la bella ucraina ex badante ed ex promessa sposa di Dino, il padre di Teresa, che per lui ha mollato tutto esponendosi a forti critiche.

Dopo il colpo di testa di Nadia, che ha lasciato Dino sull’altare perché innamorata di Renato, la storia fra i due ha avuto un momento di stallo. Ora, Reanto realizza che è arrivato il momento di fare chairezza sui suoi sentimenti per Nadia.

Vi salutiamo con le anticipazioni Un posto al sole dandovi appuntamento alle prossime trame della soap napoletana.

CATEGORIE Un Posto al sole