Anticipazioni Un posto al sole, 3 ottobre 2016: Andrea e Arianna tornano insieme?

Eccoci puntuali con le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata in onda lunedì 3 ottobre 2016 e nella quale Franco vorrebbe consolare Nunzio, molto triste per la rottura con Chiara, ma non ci  riesce. Presto, però, per il ragazzo ci sarà una sorpresa. Andrea ed Arianna non si separano più, mentre Filippo consiglia a Serena, in crisi per gli ultimi avvenimenti, di creare un rapporto con suo padre.

Anticipazioni Un posto al sole, 3 ottobre 2016: una sorpresa per Nunzio

Non c’è pace per il giovane Nunzio Cammarota: prima le minacce della camorra ed il conseguente programma di protezione, da cui egli ha ben pensato di sottrarsi. Poi la rottura con la sua fidanzata Chiara Petrone, che dopo averlo appoggiato anche nella pericolosa situazione vissuta ha avuto una sbandata per Scheggia, il direttore artistico della radio di cui è proprietario suo padre.

Il ragazzo è triste e depresso, e suscita la preoccupazione di Franco, che vorrebbe confortarlo ed aiutarlo a superare la situazione, ma con scarso risultato. Si riprenderà Nunzio da questo momento così difficile? E’ quello che sperano tutti i suoi cari, intanto un piccolo passo avanti potrebbe essere compiuto: arriva per lui una telefonata davvero inaspettata. Di chi si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di lunedì 3-10-2016: ritorno di fiamma?

La crisi matrimoniale tra Andrea ed Arianna si trascina ormai da tanto, troppo tempo, ed è tempo di porre fine a questa situazione di incertezza; Arianna ha addirittura un nuovo interesse sentimentale, quello per Cristiano Curati, e la cosa sembra aver deluso profondamente Andrea, che probabilmente non si aspettava qualcosa del genere, o almeno non così presto.

Così, per i due è arrivato il momento della separazione; ma, come spesso avviene in questi casi, il tavolo salterà, perché Arianna ed Andrea capiranno di essere ancora innamorati e di non poter stare uno senza l’altra. Problema risolto? Sembrerebbe di sì, ma…chi può dirlo?

Anticipazioni Un posto al sole, 3 ottobre 2016: dei saggi consigli

Serena ha scoperto finalmente chi è il suo vero padre, ed oltre a dover fare i conti con il fatto che l’uomo a cui si era tanto affezionata, Gualtiero Valle, era in realtà d’accordo con la madre, deve accettare anche che Gigi, l’uomo che l’ha generata, ha una vita familiare molto intensa, in cui per lei sembra non esserci posto.

La ragazza è in crisi profonda, ed in questo momento le sta molto vicino il marito, Filippo Sartori. Quest’ultimo, anche alla luce della sua personale esperienza, spinge Serena a stabilire un contatto col padre.

Si concludono per ora le anticipazioni Un posto al sole e vi invitiamo a consultare il nostro blog per conoscere le ultime novità che riguardano la soap made in Italy.