Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 giugno 2015: Niko è sempre più geloso

Anticipazioni Un posto al sole, ecco che cosa ci riseverà la puntata di martedì 30 giugno 2015

Non smettiamo mai di informare i lettori con le anticipazioni Un posto al sole, questa volta focalizzate sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 30 giugno 2015 su Canale 5 alle ore 20:40. Che cosa succederà? Sarà ancora una volta la story-line incentrata su Manuela e Niko, a cui si è aggiunto Ugo, a tenere alta la nostra attenzione. Cosa ci sorprenderà? Niko Poggi ci apparirà roso dalla gelosia, mentre Guido assumerà un atteggiamento nei confronti di Mariella che porterà la donna a tirare le somme. Nel frattempo, Manuela non demorderà: decisa a fare di nuovo breccia nel cuore del suo amato puntando su Ugo,  sembrerà riuscirci alla grande nel suo intento!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 giugno 2015: Niko e la sua gelosia

Pare che questa volta Manuela riuscirà davvero nel suo intento e cioè  far ingelosire il suo amato! E infatti, Niko diventerà molto geloso e turbato, forse anche nel rivedere quella che è stata la sua ex compagna in palestra e flirtare per giunta con Ugo! Ma tra i due si riaccenderà la fiamma forse mai sopita dell’amore? Vedremo! Intanto, ecco un piccolo assaggio riguardante la trama della puntata di lunedì 29 giugno 2015: Raffaele entra in un forte stato di crisi e la sua difficile situazione peggiorerà quando Roberto, invece di confortarlo, gli dirà che presto potrebbe rischiare grosso e perdere il lavoro. Manuela scopre che Niko si è iscritto alla palestra di Franco e non esita a batterlo nel tempo ed a fare altrettanto.

Un posto al sole anticipazioni, puntata martedì 30 giugno 2015: Niko Poggi scopre Manuela con Ugo

Ripicche, scaramucce, gelosia faranno da capolino nella puntata del 30 giugno 2015. Niko, vedendo la sua ex fiamma in compagnia di Ugo, non potrà che mostrare tutta la sua profonda gelosia e sarà difficile mascherare, per lui, quella forte gelosia che lo assale. La bella Cirillo, inoltre, nonostante le raccomandazioni di Serena, non esiterà a giocare con i sentimenti di Ugo e presto la ragazza, come ci hanno anticipato gli spoiler di luglio 2015, potrebbe seriamente scottarsi!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 30 giugno 2015: Guido tratta con freddezza Mariella

Guido non smetterà di essere freddo e distaccato nei confronti della vigilessa Altieri e la donna non tarderà a tirare le somme del loro rapporto. Guido non si fida di lei nonostante ciò che le ha detto Arianna, che come già andato in onda nel corso delle puntate dal 22 al 26 giugno 2015, si è intenerita quando ha ascoltato la sua storia. Intanto, Poggi cercherà di giungere alla convinzione chela sua ex stia solo cercando di farlo ingelosire usando l’amico Ugo, o forse si sta sbagliando di grosso?

E per scoprire cos’altro ci riserverà l’amata soap napoletana non perdete le Anticipazioni Un Posto al Sole e date un’occhiata alla trama della puntata di mercoledì 1 luglio 2015, in cui vedremo Guido ritrovarsi a pensare a Mariella improvvisamente, a prestissimo!

Lascia un commento