Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 30 Luglio 2015: Rossella e la burrascosa serata con Vittorio!

Le anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 30 luglio 2015: Rossella e una giornata indimenticabile…

Non smettono di appassionarci le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti la trama della puntata di giovedì 30 Luglio 2015 in onda su Rai Tre alle ore 20:35. Ecco un piccolo assaggio di quello che succederà. Rossella e Vittorio trascorreranno una serata tanto divertente quanto burrascosa. Otello, invece, riceverà una sorpresa. E per scoprire tutti i dettagli su questo episodio non vi resta che tuffarvi nella lettura, ci aspettano grandi cambiamenti e novità eclatanti!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 30 luglio 2015: Renato si ribella a Ferri!

In questa puntata della soap napoletana, tante saranno le vicende in cui saranno coinvolti gli inquilini di Palazzo Palladini. A partire da Renato, che per la prima volta, sentirà che sia arrivato il momento giusto per prendersi una rivincita su Ferri e verrà, molto probabilmente, in combutta con l’uomo! Prima di analizzare tutti i fatti che andranno a susseguirsi in questa puntata, rivediamo gli ultimissimi avvenimenti relativi all’episodio che andrà in onda Mercoledì 29 luglio 2015: Renato prende una decisione inaspettata. Tra Ornella e Raffaele regna un clima di tensione, soprattutto dopo il provvedimento emesso dal giudice a carico di Patrizio.

Un Posto al Sole anticipazioni, giovedì 30 luglio 2015: Rossella e Vittorio ed una serata tutta particolare

Rossella e Vittorio si troveranno in una situazione alquanto bizzarra e nel contempo pericolosa dalla quale sarà difficile districarsi. Otello, invece, riceverà una sorpresa alquanto inaspettata. Come ci hanno già ampiamente anticipato gli spoiler dal 27 al 31 luglio 2015, l’imprevisto sarà dietro l’angolo. Ed anche per Otello. Quale sorpresa lo riguarderà? Sarà bella o brutta?

Anticipazioni Un Posto al Sole, 30 luglio 2015: Renato consapevole di aver preso la decisione giusta, ma si sbaglierà?

Dopo l’ennesima mortificazione subita da Roberto Ferri, Renato Poggi deciderà di non piegarsi e di continuare a lottare, consapevole di aver intrapreso la strada giusta. Ma si sbaglierà? Oppure questa volta finalmente ha preso la decisione giusta per se stesso e per la sua carriera professionale? Staremo a vedere. Intanto gli spoiler sul mese di luglio 2015, che è agli sgoccioli, lasciano supporre di .

E le anticipazioni Un Posto al Sole volgono a conclusione, ma presto faremo nuovamente ritorno per raccontarvi tutto quello che accadrà venerdì 31 Luglio 2015. Rossella tornerà a casa molto felice e… il resto lo scoprirete seguendoci!