Anticipazioni Un posto al sole, 30 settembre 2016: Andrea e Arianna al capolinea?

Concludiamo la settimana con le anticipazioni Un posto al sole della puntata di venerdì 30 settembre 2016 e raccontano di un drammatico momento per Andrea Pergolesi mentre Serena, dopo le informazioni avute dalla madre, va a cercare suo padre ma resta profondamente delusa.

Anticipazioni Un posto al sole, 30 settembre 2016: divorzio in vista?

Sappiamo ormai da tempo dalle trame Un posto al sole che Andrea Pergolesi e la moglie Arianna hanno deciso, sia pure con molto dolore, di porre fine al loro tormentato matrimonio; Arianna ha addirittura un’altra relazione, e sembra che per loro non ci sia ormai più nulla da fare.

I due hanno deciso di separarsi, ed è arrivato il tanto temuto momento dell’udienza davanti al giudice. Qualcosa, però, lascerebbe presupporre un ritorno di fiamma; Andrea e la moglie si separeranno davvero, o un colpo di scena eclatante potrebbe fare in modo che essi diano un’altra possibilità al loro matrimonio?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata del 30 settembre 2016: la delusione di Serena

Serena ha finalmente saputo la verità sul padre naturale, che non è, come lei credeva, Gualtiero valle, ma tale Gigi Dal Colle; così, accompagnata da Filippo, decide di andare a cercare l’uomo per avere con lui un confronto. Purtroppo, quando lo trova, rimane amaramente delusa.

L’uomo è infatti completamente assorbito dalla sua vita familiare, e la ragazza si sente totalmente fuori posto. Forse sarebbe stato meglio continuare ad ignorare la verità, dal momento che sembra che nella vita di Gigi per lei non ci sia posto.

Anticipazioni Un posto al sole, 30 settembre 2016: tensioni familiari

Il riavvicinamento di Amal a Patrizio potrebbe creare non pochi problemi fra il giovane Giordano e suo cugino Niko, che ultimamente si accompagnava alla ragazza nonostante qualche difficoltà. Patrizio, come ricorderanno i più affezionati telespettatori, è stato molto innamorato della ragazza, che però ha sempre dimostrato di essere molto determinata nel perseguire i suoi obiettivi e nel non lasciarsi condizionare da coinvolgimenti sentimentali.

Le anteprime sulla soap Un Posto al Sole non è affatto escluso che anche stavolta per Patrizio non ci sia un futuro; nel dubbio, egli rischia comunque di trovarsi in una situazione difficile. Cosa succederà?

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui ma torneranno presto per svelarvi la trama delle puntate future della soap partenopea.