Anticipazioni Un posto al Sole, trama puntata 31 Luglio 2015: Rossella e una giornata da non dimenticare!

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata 31 luglio 2015: momenti burrascosi e divertenti per Rossella

E non smettono davvero di entusiasmarci le anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta riguardanti la trama della puntata di venerdì 31 luglio 2015, episodio che sarà trasmesso su Rai Tre alle ore 20,40. Ecco un piccolo assaggio che ci permetterà di pregustare tutto quello che accadrà in puntata: Rossella vivrà una strana giornata in compagnia di Vittorio ma quando ritornerà a casa avrà la faccia piuttosto divertita. Nel frattempo, Otello sarà tormentato da terribili sensi di colpa e sfogherà tutta la sua profonda indignazione sul lavoro.

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata venerdì 31 luglio 2015: Otello frustrato, Rossella felice ma…

Rossella felice ma molto nervosa dopo la giornata passata in compagnia di Vittorio. Otello tormentato da terribili sensi di colpa. Anche quest’ultima puntata della settimana di luglio ci appare davvero golosa di copi di scena e di anteprime che stuzzicano mille interrogativi. Prima di scoprirne di più, facciamo un passo indietro e velocemente, rivediamo gli ultimissimi accadimenti ed ovvero ricolleghiamoci alla puntata di giovedì 30 luglio 2015: Renato, deciso a non farsi piegare da Ferri, sentirà di aver preso la giusta decisione sia per se stesso che per il suo lavoro. Per Otello l’imprevisto è alle porte, mentre Rossella e Vittorio vivranno una serie di disavventure!

Un Posto al Sole anticipazioni, venerdì 31 luglio 2015: Rossella felice ma nel contempo arrabbiata

Rossella, dopo aver passato una burrascosa serata in compagnia di Vittorio, ritornerà finalmente a casa. La ragazza sarà felice ma nel contempo molto nervosa per tutto quello che è capitato loro. E noi che siamo molto curiosi ci chiediamo che cosa le sarà successo da rendere la ragazza arrabbiata ma divertita. Secondo voi? E lo stato d’animo di Vittorio, invece, come sarà?

Anticipazioni Un posto al sole: I sensi di colpa di Otello

Otello, invece, riceverà una brutta sorpresa e sul suo lavoro sfogherà tutta la sua frustrazione ed inoltre, le anticipazioni Un posto al sole da lunedì 27 luglio 2015 a venerdì 31 Luglio 2015 ci segnalano che l’uomo ci apparirà tormentato dai sensi di colpi. Qualcuno si accorgerà del suo profondo malessere? E per scoprire quale sarà la sua reazione dobbiamo pazientare ancora un po’.

E le anticipazioni Un posto al Sole volgono a conclusione, ma molto presto saremo nuovamente insieme a voi, per raccontarvi tutto quello che succederà da lunedì 3 Agosto 2015 a venerdì 7 Agosto 2015! E, stando alle notizie che ci sono appena pervenute, la settimana che pubblicheremo a breve dovrebbe essere l’ultima prima della pausa estiva. Upas ritornerà, infatti, il 24 agosto perché dal 10 al 21 Agosto 2015 andrà in onda, al posto delle puntate classiche, Un posto al sole show, in cui vedremo Raffaele nei panni di un divertentissimo cabarettista! Dieci episodi inediti da non perdere assolutamente!