Anticipazioni Un posto al sole, 31 ottobre 2016: Roberto trova finalmente Marina

Le anteprime Un posto al sole svelano che il Ferri rintraccia la sua ex, ma non è detto che lei voglia parlargli

Ritornano puntuali le anticipazioni Un posto al sole sulla puntata in onda lunedì 31 ottobre 2016 e vi sveliamo che Roberto trova Marina ma non riesce a prendere la decisione giusta; Patrizio e Rossella sono insieme, ma devono affrontare Vittorio. Marina è molto curiosa riguardo a Matteo.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 ottobre 2016: Roberto alla meta

Roberto ritrova Marina, ma proprio adesso che deve prendere una decisione importante, si trova di fronte ad un bivio: è il caso di incontrarla per avere un chiarimento con lei, oppure rassegnarsi all’idea che un confronto è impossibile?

Roberto Ferri è la causa scatenante della depressione di Marina, ma adesso, preoccupato per la sua scomparsa, sembra essere tornato sui propri passi. Ma lei come la penserà, ora che pare aver cambiato completamente vita?

Un posto al sole anticipazioni, trama episodio lunedì 31-10-2016: giovani in love

Dopo situazioni confuse ed incerte, Patrizio e Rossella, ritrovatisi in occasione della festa di Vittorio,  avranno modo di fare chiarezza nei propri reciproci sentimenti, e vivranno finalmente momenti felici. I due riusciranno finalmente a dirsi cosa provano l’uno per l’altra, e saranno liberi di vivere il loro amore.

Anche se, in realtà, saranno costretti a fare i conti con una realtà che non possono ignorare, ossia il loro rapporto con Vittorio. Quale sarà la reazione del giovane quando saprà la verità?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata 31 ottobre 2016: chi è Matteo?

Intanto, proprio mentre Roberto è vicino a alei, Marina scopre di avere molti punti in comune con Matteo Serra, il misterioso e fascinoso sconosciuto che l’ha salvata nel momento in cui ella vagava per la città in stato confusionale.

La trama un posto al sole rivela che di Matteo si sa davvero molto poco, ma Marina ha scoperto che egli nasconde in casa una pistola, e, nonostante sia terrorizzata, non può fare a meno di essere incuriosita da lui.

Si scoprirà il segreto di Matteo? Lo sapremo molto presto. Vi salutiamo intanto con le anticipazioni Un posto al sole ma ricordate di consultare il nostro blog per conoscere le ultime novità che riguardano la soap made in Italy.