Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 4 Agosto 2015: Filippo e Serena litigano ancora

Anticipazioni Un posto al sole, trama puntata martedì 4 agosto 2015: litigi e incomprensioni tra Filippo e Serena

Ci aspettano anticipazioni Un Posto al Sole davvero dense di accadimenti e quelle inerenti alla puntata di martedì 4 Agosto 2015 sono pronte a rivelarci che Filippo e Serena litigheranno ancora e ci saranno fortissime incomprensioni tra loro. Guido, invece, contro la evidente disapprovazione dei colleghi, si vedrà costretto a prendere una decisione sofferta quanto necessaria: prendere provvedimenti contro Otello. Le storie degli inquilini più famosi di Italia vi aspettano come ogni giorno su Rai Tre alle ore 20:40 circa. Proseguite nella lettura!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata di martedì 4 agosto 2015: momenti difficili per Filippo e Serena !

Filippo e Serena non riusciranno ad accordarsi riguardo ad una questione davvero molto delicata. Prima di andare oltre, leggiamo gli ultimissimi avvenimenti e soffermiamoci sulla trama della puntata di lunedì 3 agosto 2015: Viola entrerà in una forte stato di agitazione. Sua suocera sta per fare il suo ingresso a Napoli e finalmente si conosceranno. Otello, a causa del video che gira da più parti sul web, vivrà dei momenti davvero brutti e non saprà come raccontare a tutti la verità.

Un Posto al Sole anticipazioni, trama puntata martedì 4 Agosto 2015: litigi e discussioni tra Filippo e Serena

Come abbiamo già avuto modo di preannunciarvi, Filippo e Serena non riusciranno ad accordarsi riguardo ad una questione davvero molto spinosa. E riguarderà organizzarsi al meglio con la piccola Irene in vista dei loro impegni. Nasceranno delle forti discussioni: i due neo-genitori perverranno ad un punto di incontro? Spoiler sul mese di Agosto 2015 lasciano ben sperare ma c’è chi metterà il dito nella piaga!

Anticipazioni Un Posto al Sole, puntata Agosto: Viola conosce sua suocera

Otello sarà ancora una volta nei guai, ma questa volta dovrà addirittura vedersela con Guido che contro ogni previsione dei suoi colleghi e tra la loro disapprovazione, deciderà addirittura di prendere provvedimenti contro di lui. Viola, invece conoscerà finalmente sua suocera e come ci hanno già anticipato gli spoiler dal 3 al 7 agosto 2015 la bella Bruni passerà una intera giornata con la mamma di Eugenio presso il Museo di Capodimonte. Come si troverà? Ci sarà sintonia tra loro? Vedremo, a prestissimo!

E le anticipazioni Un Posto al Sole terminano qui solo per oggi, perché molto presto faremo di nuovo ritorno e vi daremo la trama della puntata di mercoledì 5 Agosto 2015. Per chi proprio non sa resistere, ecco un piccolo assaggio: per Guido non finiranno gli imprevisti, mentre Viola passerà una intera mattinata con la suocera. Filippo questa volta sorprenderà Serena… e in che modo? Assecondandola nelle sue scelte?