Anticipazioni Un posto al sole, 4 ottobre 2016: passione fra Andrea ed Arianna

Ritornano le anticipazioni Un posto al sole e riguardano la puntata del 4 ottobre 2016, in cui vedrete AndreaArianna ritrovarsi, anche se poi lui aspetta un segnale che potrebbe non arrivare. Serena prova a scrivere una lettera al padre, ma teme di non poterci riuscire. Nunzio deve intanto rpendere una decisione importante…di cosa si tratta?

Anticipazioni Un posto al sole, puntata martedi 4 ottobre 2016: passione ritrovata

Arrivati davanti al giudice per la separazione, il fotografo Andrea Pergolesi e sua moglie Arianna hanno deciso di non lasciarsi più, e si sono resi conto di non poter stare uno senza l’altra.

Fra loro scoppierà nuovamente la passione, e dopo il momento di intimità condiviso Andrea si aspetta che sia la moglie a fare un passo avanti. Non si rende conto che lei potrebbe pensare la stessa cosa, e che fra loro potrebbe crearsi nuovamente un grosso equivoco.

Anticipazioni Un posto al sole, 4 ottobre 2016: Serena contatta so padre?

Serena è in crisi per quanto riguarda il suo rapporto col padre naturale, che ha cercato di incontrare riportando una grande delusione. Sentendosi inadeguata e fuori posto; Filippo, probabilmente alla luce della sua personale esperienza con Ferri, le ha consigliato di stabilire un contatto con l’uomo, così lei decide di scrivergli una lettera.

Le anteprime riguardanti la soap Un posto al sole, però, ci informano del fatto che la ragazza si sente enormemente in difficoltà: l’emozione la blocca, e pensa di non poter riuscire nel suo intento.

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di martedi 4 ottobre 2016: novità per Nunzio

La trama un posto al sole rivela che intanto Nunzio, dopo la telefonata inaspetattamente ricevuta, dovrà prendere una decisione importante, e non avrà molto tempo per poterlo fare. Chi ci sarà stato dall’altra parte del filo?

Da tempo si vocifera che nonno Vintariello potrebbe essere ancora vivo, e questo comprometterebbe non poco l’andamento generale della vita del ragazzo, minacciato dalla camorra e, come ricordiamo, sottoposto a programma di protezione. Quale sarà dunque la nuova avventura che aspetta il nostro giovane amico?

Vi salutiamo per ora con le anticipazioni sulla soap Un posto al sole invitandovi a non perdere i prossimi aggiornamenti riguardanti la soap partenopea.