E si fanno ogni giorno di più sempre più interessanti le anticipazioni Un Posto al Sole, questa volta incentrate sulla trama della puntata di mercoledì 5 Agosto 2015, in onda su Rai Tre alle ore 20:40. Ecco una piccola anteprima che ci aiuterà a capire che cosa succederà in questo nuovo episodio: dopo aver affrontato la faccenda alquanto spinosa di Otello, per Guido ci saranno nuovi intoppi. Viola trascorrerà con la suocera una bellissima giornata presso il famoso Museo di Capodimonte, mentre Filippo ci sembrerà fin troppo accondiscendente verso le scelte di Serena. Tuffatevi nelle nostre anteprime per scoprirne di più!

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata 5 Agosto 2015: Guido in difficoltà, Viola con la suocera, nuovi problemi per Filippo e Serena…

Ci aspetta un episodio molto ricco di accadimenti: Viola passerà un intera giornata con la suocera. Chissà se la ragazza ne resterà soddisfatta e se alla madre del bel magistrato piacerà sua nuora! Guido dovrà affrontare dei piccoli imprevisti che lo getteranno nel  panico, mentre Filippo, dopo alcuni piccoli litigi con Serena, perverrà ad una conclusione: assecondare le sue scelte! E adesso, ricapitoliamo brevemente gli ultimissimi accadimenti e riguardiamo le anticipazioni Un Posto al Sole del 4 agosto 2015: Filippo e Serena non riescono a trovare un valido accordo su come accordarsi con la piccola Irene. Guido prenderà provvedimenti contro Otello e i suoi colleghi non accetteranno il suo modus operandi!

Un Posto al Sole anticipazioni, mercoledì 5 Agosto: nuovi imprevisti per Guido !

Viola finalmente avrà modo di conoscere sua suocera e trascorrerà con la madre di Eugenio Nicotera una intera mattinata presso il famosissimo Museo di Capodimonte. Cosa succederà? Come sarà il rapporto tra le due donne? Nel frattempo, dopo aver affrontato, non sappiamo se egregiamente, la faccenda legata ad Otello, Guido dovrà fronteggiare una nuova serie di imprevisti e, come ci hanno rivelato le anticipazioni Un Posto al Solel’uomo potrebbe anche ricongiungersi con Mariella!

Anticipazioni Un Posto al Sole, mercoledì 5 Agosto: Filippo rispetta le scelte di Serena e …

In questa puntata della soap napoletana vedremo Filippo e Serena vivere alcuni momenti difficili, ma poi Filippo, in maniera del tutto inaspettata, deciderà di assecondare le scelte della sua amata. E si mostrerà fin troppo “paziente”: si tratterà solo di una facciata? Oppure le è venuto realmente incontro? Inoltre spoiler sul mese di Agosto 2015 ci hanno rivelato che l’amica di Serena, Miriam, potrebbe minare la relazione tra di due…

E non dimenticate di ritornare su Anticipazioni.tv per leggere nuove e golose anticipazioni Un Posto al Sole, riguardanti la trama della puntata di giovedì 6 Agosto 2015: ci sarà un ritorno inaspettato che riguarderà Sandro, mentre Guido farà tutto il possibile per fare breccia nel cuore di Mariella!